Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: bello girare in 8

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

no marco lassa perdere è che evidentemente rellare per quanto raramente da dei 2-3Lx li fa rosicare troppo. Son troppo uber loro. Ma nascondetevi, io in mezzo a 3p in stick poi, lol.

sig xche non ci sono post così anche per igraine...mi annoio .....quasi quasi mi rollo un pg su lancelot

"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

Lieutenant LuKas's Avatar

si io giro in 3 fg rotfl
    auauhahuuhahu
    ma vi drogate lol

parla quello ke ieri pomneriggio senza skad con gruppo solo kaster ti ha fatto saltare in aria 3 volte a breifine asd

ke lol ke siete

la NS gilda manco kiamatela in causa ke ancora manco 1 fg abbiamo mai fullato solo tgf
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    scusa quando mai saremmo tornati in 3p? o con chi almeno visto che siamo in un as yankee che di rvr non ne fa, e noi manco un fg mettiamo su al momento.

ma pd che sfigati.

ieri 1.30 di notte

Te eri in mezzo a quello zerg.

Testimoni tutto il mio p + l'altro p di xanga che era in giro per emain

Ps. Sfigato caro il mio pazzo tiello per qualche tuo parente perche apparte a fare un reply pieno di faccine non ti ho rivolto nessuno insulto, e ne tanto meno ora.

E non eri l'unico Good Fellas in quei 3p

Apparte scherzare e ridere cmq nn me ne puo fottere piu di tanto se te la prendi cosi tanto a cuore, bhe son problemi tuoi .
    "not even death can save you from me..."

no marco lassa perdere è che evidentemente rellare per quanto raramente da dei 2-3Lx li fa rosicare troppo. Son troppo uber loro. Ma nascondetevi, io in mezzo a 3p in stick poi, lol.
    lol sai il bello ? che ti ha visto tutta la mia gilda spammarti laugh e rude mentre in 3 party ci avete incato subito dopo averne segato 1 full al ponte.. la cosa che mi fa incazzare e' che negate pure l'evidenza, non vi abbiamo visto solo noi, vi hanno visto pure YCC e altre gilde americane.... bah
    Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by LuKas
    finkè dura ...

lol ma ci vuole un coraggio ad aprire sti post o per lo meno se ti riferisci a qualche gilda in particolare fai nomi.

Io tutto il pomeriggio che giro in 8 e incontro middi che vanno dal minimo di 2 pg al max di 3 fg.

Poi ti ripeto se il tuo post è riferito a qualcuno in particolare credo che tu abbia sbagliato a scriverlo qui.
    Cmq qui siete tutti bravi a blaterare: si gira solo 1 fg, non si fa assjam, non si zerga, bla bla bla ma poi a fatti nessuno rispetta appieno ste regole ( parlo di tutti e 3 i reami ).

Se siete tanto bravi a predicare e se avete le palle ( al posto giusto ) dimostratelo.

Per esempio stasera Venerdi 24 settembre giriamo tutti in 1 party senza assjam e senza niente almeno noi italiani di tutti e 3 reami, vediamo chi ha le palle e chi no.

Troppe chiacchiere si fanno, se vi reputate TUTTI bravi giocatori sia a livello di gioco sia a livello di onestà girate in 1 party senza assjam e senza niente poi si vede sul campo la bravura e non sul forum.

See you in battle

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

pz naz gildame anche io vojo fa parte dei flame
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Denny
    pz naz gildame anche io vojo fa parte dei flame
    ma per quello abbi pazienza sei rh vedrai che i flame non mancheranno
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    ieri 1.30 di notte

Te eri in mezzo a quello zerg.

Testimoni tutto il mio p + l'altro p di xanga che era in giro per emain

Ps. Sfigato caro il mio pazzo tiello per qualche tuo parente perche apparte a fare un reply pieno di faccine non ti ho rivolto nessuno insulto, e ne tanto meno ora.

E non eri l'unico Good Fellas in quei 3p

Apparte scherzare e ridere cmq nn me ne puo fottere piu di tanto se te la prendi cosi tanto a cuore, bhe son problemi tuoi .
    allora:

ieri sera 1.30. noi eravamo 2 p come ho gia detto, come ha detto baka, io unico gf là in mezzo. insulti non son partiti da me, ma da qualcuno che mi chiama MERDA. ti dico di più. ero l'unico gf loggato stanotte. quindi, le vostre cazzate tenetevele per voi, o te lo dico, screenami in mezzo a 3p in stick, o screena qualsiasi GF in mezzo a 3p. O se adda un terzo P che non e' con noi e si fionda, cmq che cazzo devo fare oltre a insultarli in principale o in send se son steso cmq? meno cazzate.

edit: se non fosse chiaro che se sono incazzato non scrivo bene. se sono in 2p (non GF cmq) e in inc adda un terzo, o siete scarsi che non vi accorgete che un terzo P multiinca, o non sapete contare, o dite cazzate, scegliete voi e non spalate merda su di me e i GF, che proprio non potete dire un cazzo.
    Last edited by Pazzo; 24th September 2004 at 19:15.

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras
    O sommo moderatore di questo forum, perdonami se cado ancora in tentazione.

1: si scrive LOOSER.
    Mi son fermato qua....se devi fare lo sborone, almeno fallo con cognizione di causa...loser e' corretto
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ma per quello abbi pazienza sei rh vedrai che i flame non mancheranno
    parlate voi che ieri giravate in 10 fg

Lieutenant LuKas's Avatar

bello veder come 1 pg in mezzo a16 diventa voi girate in 3p ahuauhauuh
    cioè da cabaret
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Nazgul Tirith's Avatar

allora:

ieri sera 1.30. noi eravamo 2 p come ho gia detto, come ha detto baka, io unico gf là in mezzo. insulti non son partiti da me, ma da qualcuno che mi chiama MERDA. ti dico di più. ero l'unico gf loggato stanotte. quindi, le vostre cazzate tenetevele per voi, o te lo dico, screenami in mezzo a 3p in stick, o screena qualsiasi GF in mezzo a 3p. O se adda un terzo P che non e' con noi e si fionda, cmq che cazzo devo fare oltre a insultarli in principale o in send se son steso cmq? meno cazzate.

edit: se non fosse chiaro che se sono incazzato non scrivo bene. se sono in 2p (non GF cmq) e in inc adda un terzo, o siete scarsi che non vi accorgete che un terzo P multiinca, o non sapete contare, o dite cazzate, scegliete voi e non spalate merda su di me e i GF, che proprio non potete dire un cazzo.

Si bravo continua con il tuo bla bla da "sono figo c'e l'ho lungo e non son capace di parlare normale perche la mamma nn me l'ha mai insegnato"

Distribusci ancora un po piu di "cazzo" "cazzate" "scarsi" e minchionate varie, per il resto, bravo te, bravi i GF, e nessuno dira piu nulla sulla tua gilda, prima che ti pja un infarto e poi ti abbiamo sulla coscienza.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Jayk & Ronerd
    Shar suka

dai ti prometto che la prossima volta ti faccio meno male
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Secondo me questi Hiberniani han preso la RA maestria del rosikaggio ed il bello è che ora gli hanno abbassato il timer a 10 min (più o meno il tempo che passa tra due post di flame) .... blah a tutti

P.S. Si sto alimentando il flame (a pagamento visto che stavo navigando per aggiornare un sito di un cliente) così Kappa lo chiude
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast