Ma spalletti che formazione ha fatto?
Ha lasciato in panca anche la farona e fatto entrare iturbe.. Meh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma vaffanculo Roma di merda!! Scombinate tutte le tattiche pre-asta fantacazzo!!
no apparte tutto mi dispiace eccheccazzo vi avevo visti belli galvanizzati, st'asfaltata proprio non ci voleva
Stasera ci sono i sorteggi dei gironi, qeuste son le squadre e le fasce:
Fascia 1: Real Madrid (ESP, detentore), Barcellona (ESP), Leicester City (ENG), Bayern Monaco (GER), Juventus (ITA), Benfica (POR), Paris Saint-Germain (FRA), CSKA Mosca (RUS)
Fascia 2: Atlético Madrid (ESP), Borussia Dortmund (GER), Arsenal (ENG), Manchester City (ENG), Siviglia (ESP), Porto (POR), Napoli (ITA), Bayer Leverkusen (GER)
Fascia 3: Basilea (SUI) Tottenham Hotspur (ENG), Dynamo Kyiv (UKR), Lione (FRA), PSV Eindhoven (NED), Sporting CP (POR), Clube Brugge (BEL), Borussia Mönchengladbach (GER)
Fascia 4: Celtic (SCO), Monaco (FRA), Beşiktaş (TUR), Legia Warszawa (POL), Dinamo Zagabria (CRO), Ludogorets Razgrad (BUL), Copenhagen (DEN), Rostov (RUS)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Juventus
Atletico/City
Tottenham
Monaco
girone facile facile
searching for free time...
Btw ma sta super Champions ?
Se ne parla con insistenza, pare verranno svelati i dettagli a giorni.
Praticamente fanculo al merito, 4 campionati maggiori padroni con 4 squadre fisse, mattanza nei playoff per gli altri.
All'Italia va di lusso con questa formula.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma va bene cosi direi, onestamente chi cazzo gli frega di vedere il rostov o il copenaghen in cl a posto di una spagnola o una tedesca?
pensiero giustissimo.
Loro vincono il campionato.
un campionato che appartiene all'UEFA e che quindi ha il diritto di partecipare alle coppe in un modo equo e non veramente random.
Anche perchè al momento credo che una squadra di 4a fascia+eliminata ai preliminari sia NETTAMENTE meglio di un Milan che "ha il blasone".
ProVercelli in serie A per meriti sportivi!
e quanti sono?si conteranno su una mano...
a parte il fatto che il rostov non ha vinto un cazzo di nulla, cmq l'hai scritto pure te, equa partecipazione
il fatto che le prime 4 nazioni del ranking UEFA abbiano 4 posti assicurati è equo, perchè probabilmente piu del 50% dei tifosi che segue la cl è inglese tedesca inglese e italiana, quando la federazione calcio russa, danese o salcazzo arriverà tra le prima 4 del ranking UEFA allora ci andranno loro
altrimenti torniamo alla formula di una volta, 1 squadra x Nazione, ovvero la vincitrice dei campionati, cosi vi divertirete a vedere giocare real madrid contro rostov, copenaghe bayern e salcazzo celsi
Al momento questo modello è equo visto che appunto le nazioni migliori hanno 3-4 squadre e via così fino alla nazione infima che quantomeno può provare a parteciparvi arrivandoci PER MERITO.
Qui si parla, da quello che ho capito, di una lega basata molto sull' "appeal".
So che tu da milanista credi ancora che la tua squadra meriti la CL ma non è così.
In questo momento il Milan contro il Porto ne avrebbe beccati almeno 4... ma all'andata.
Di nuovo il Siviglia....
Al Napoli per ora è andata di culo con il Benfica....
Guardiola contro il Barca![]()
Last edited by Lupoazzurro; 25th August 2016 at 18:35.
Bayern vs atletico e Barcellona vs City
bello il girone cska Leverkusen
Last edited by Shub; 25th August 2016 at 18:37.