Pare sia arrivata ufficialmente la mega offerta per romagnoli. Speriamo non facciano cazzate va, vendere l'unico centrale decente che abbiamo (aspettando di vedere sto gomez che è un mega punto interrogativo) a una settimana dalla chiusura del calcio mercato, senza speranze di sostituirlo in maniera sensata.
Per la stessa ragione non c'è manco il tempo di usare quei soldi per sistemare il centrocampo. Che poi un centrale lo devi prendere comunque, non abbiamo sovrabbondanza di giocatori quindi il budget per il centrocampista si ridurrebbe ulteriormente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma perché l'inda vuole vendere l'unico centrocampista buono per fare la mezzala nel 4-3-3 di De Boer tra quelli che ha??
Avessimo i soldi lo prenderei al volo.
ehm... soggetto?
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gabbiadini a parte che davanti aveva il più forte attaccante presente in italia l'anno scorso e quindi ha giocato poco, gli altri che hai citato o valgono il doppio (Icardi) o valgono come Zaza con la differenza che si sono "messi" più in mostra avendo squadre che giocavano solamente per loro.
Kalinic stesso che mi piace, lo ritengo molto meno utile ad una squadra visto che è una "prima punta pura" che non mi pare faccia molto gioco (ammetto di aver visto pochissimi match della fiore quindi magari mi sbaglio), idem Bacca che è veramente forte in area ma sempre considerato poco utile alla manovra.
Zaza ha dimostrato invece di essere attaccante che sa segnare ma soprattutto essere utilissimo alla manovra corale.
idem Perisic non messo in campo sebbene il migliore a fare l'esterno.
A volte certi allenatori si fissano col modulo, altre volte magari dietro c'è una strategia e vogliono venderli![]()
D'accordo al 100%
Non so quanto kalinic e Gabbiadini siano più forti di zaza, bacca è un finalizzatore partecipazione alla manovra zero È il classico attaccante che non mi piace ed è così evidente che nonostante i 20 goal lo scorso anno quindi non pochi ne dirigenza del Milan ne i tifosi stessi lo ritenevano fondamentale.
Rumors e non miei ma di dimarzio il Napoli voleva vedere gabbia e prendere zaza, il milan lo voleva a cessione e di bacca avvenuta ed anche senza cessione poi chiesto più volte ed anche la Roma l'aveva avvicinato infatti la cessione al Wolf è stata tardata da lui e poi per altro andata a troie perché lui stesso preferiva restare in Italia visto che era stato contattato da sti club.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
piu forte di zaza ci sta solo immobile allenato da ventura
a parte gli scerzi...........per me un attacante italiano forte che forse potrebbe diventare molto piu forte di zaza è belotti, se sinisa non lo brucia( con 2o3 anni di ventura ne avrei avuto la certezza)
insomma, ma che avete speso a fare i 90 pippi x il panzone allora?? avevate gia un toppleir in panca![]()
Belotti è forte davvero.
Se vengono trattati bene dopo anni di "attaccanti mediocri" potremmo avere una bella ondata:
Belotti, Zaza, Pavoletti, Gabbiadini, Immobile... (tutti under 26)
toppleir sono altri.
Ma forse sei abituato ad anni che Galliani riusciva a spacciarvi gente come Alex come giocatori fenomeni![]()
Belotti è fortissimo sono d'accordo è uno tra l'altro che entra subito in partita vedi come rendeva al Palermo quando entrava negli ultimi 15 minuti al posto di dybala, dote che ha in comune con zaza tra l'altro.
Btw la gazza indica che Gabbiadini dopo pescara è stato bocciato, mai piaciuto a Sarri, non è arrivata la proposta dell Everton tra i 20 e 25 milioni che il Napoli sperava e sembra che possa andare alla fiore più 10 mil per kalinic.
La cosa fa sorridere alla luce di quando afferma puppix per lui sono fortissimi giocatori che non si vendono o hanno poco mercato (bacca, Gabbiadini rimasti sulla pancia di rispettivamente Milan e Napoli a quanto pare)ed al cui posto quei club avrebbero voluto lo scarpone scarso di zaza, lol.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Btw sperando che la cessione vada in porto.
Zaza è stato acquistato dalla samp per 3.5 milioni e venduta la metà al Sassuolo per 2.5.
Il Sassuolo ha poi pagato l'altra metà per 7.5.
Infine la Juve l'ha comprato per 18 milioni.
Ergo
pagati 3.5 + 18 = 21,5
ricevuti 2.5 + 7.5 = 10
Ad oggi zaza è costato 11,5 milioni: se lo rivende veramente 25+3 di bonus è un capolavoro di plusvalenza.
-Tapatalk-
Kalinic è forte per il tipo di gioco che fa sousa (che mi sembra perfetto per lui). Sulla carta imo lo scambio Gabbiadini + 10ML per Kalinic e stra a favore della viola, ma non so poi se sul campo poi renderebbe.
Zaza è forte e probabilmente con la squadra che gioca per lui, come sarebbe stato al Napoli, avrebbe segnato a pacchi.
Apparte Icardi che reputo un tassellino sopra tutti, gli altri citati sono allo stesso livello per il momento, anzi forse Kalinic tolto dal contesto viola potrebbe pure essere sotto. Bacca invece poterbbe essere anche lui nel contesto giusto subito sotto Icardi.
Last edited by ilsagola; 25th August 2016 at 16:07.