Hernanes al Genoa?
sarebbe buona....
Hernanes al Genoa?
sarebbe buona....
searching for free time...
Genoa su hernanes per sostituire Rincon , domani incontro per definire se prestito secco o con diritto/obbligo di riscatto.
Daje!
-Tapatalk-
edit: Di marzio ha chiuso la trasmissine indicando che c'e' molto ottimismo per Witsel e che loz enit sta via via sempre piu cedendo, pare che abbia chiesto tempo per chiudere, ancora non si sanno le cifre, per trovare un sostituto.
Last edited by McLove.; 30th August 2016 at 00:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
i nostri costi son saliti di circa 30 milioni, tantissimi.
bene, ma serve un cc o mercato incompleto.
Credo che per alcune squadre quello piu' corretto sia questo
– JUVENTUS (saldo -€32.5M)
In entrata: Mario Lemina (già nel club, riscattato dal Marsiglia per €9.5M), Dani Alves (Barcellona, €0M), Miralem Pjanic (Roma, €32M), Mehdi Benatia (Bayern Monaco, €3M), Marko Pjaca (Dinamo Zagabria, €23M), Gonzalo Higuain (Napoli, €90M). Totale spese: €157.5M.
In uscita: Alvaro Morata (Real Madrid, €30M), Simone Padoin (Cagliari, €0.5M), Paul Pogba (Manchester United, €72.5M), Mauricio Isla (Cagliari, €4M), Roberto Pereyra (Watford, €13M), Simone Zaza (West Ham, €5M). Totale ricavi: €125M.
– NAPOLI (saldo +€15.5M)
In entrata: Lorenzo Tonelli (Empoli, €10M), Emanuele Giaccherini (€1.5M), Arkadiusz Milik (Ajax, €25M), Piotr Zielinski (Udinese, €15M), Amadou Diawara (Bologna, €14.5), Marko Rog (Dinamo Zagabria, €13.5). Totale spese: €79.5M.
In uscita: Gonzalo Higuain (Juventus, €90M), Mariano Andujar (Estudiantes, €0.5M), David Lopez (Espanyol, €4.5). Totale ricavi: €95M.
– ROMA (saldo -€21M)
In entrata: Alisson (Internacional, €8M), Mario Rui (Empoli, €3M), Juan Jesus (Inter, €2M), Mohamed Salah (già nel club, riscattato dal Chelsea per €15M), Stephan El Sharaawy (già nel club, riscattato dal Milan per €13M), Edin Dzeko (già nel club, riscattato dal Manchester City per €11M), Antonio Rudiger (già nel club, riscattato dallo Stoccarda per €9M), Diego Perotti (già nel club, riscattato dal Genoa per €9M), Federico Fazio (€0M), Wojciech Szczęsny (Arsenal, €0M), Thomas Vermaelen (Barcellona, €2M), Bruno Peres (Torino, €1M). Totale spese: €73M.
In uscita: Miralem Pjanic (Juventus, €32M), Adem Ljajic (Torino, €8.5M), Matteo Politano (riscattato dal Sassuolo per €3.5M), Dodò (riscattato dall’Inter per €7.5M), Antonio Sanabria (Real Betis, €7.5M), Leandro Castan (Sampdoria, €0.5M). Totale ricavi: €52M.
– INTER (saldo -€110M)
In entrata: Ever Banega (Siviglia, €0M), Caner Erkin (Fenerbahce, €0M), Cristian Ansaldi (Genoa, €7M), Gianluca Caprari (Pescara, €4.5M), Dodò (già nel club, riscattato dalla Roma per €7.5M), Marcelo Brozovic (già nel club, riscattato dalla Dinamo Zagabria per €5M), Antonio Candreva (Lazio, €22M), Gabigol (Santos, €27.5), Joao Mario (Sporting Lisbona, €45M). Totale spese: €118.5M.
In uscita: Diego Laxalt (riscattato dal Genoa per €2.5M), Cristiano Biraghi (Pescara, €4M), Juan Jesus (Roma, €2M). Totale ricavi: €8.5M.
– FIORENTINA (saldo -€10.6M)
In entrata: Davide Astori (già nel club, riscattato dal Cagliari per €5M), Bartlomiej Dragowski (Jagiellonia, €3M), Kevin Diks (Vitesse, €3M), Ianis Hagi (FC Vitorul, €2M), Hernan Toledo (Velez Sarsfield, 0€), Carlos Sanchez (Aston Villa, €0.2), Cristian Tello (Barcellona, €0M), Hrvoje Milic (Hadjuk Spalato, €0.7), Sebastian De Maio (Anderlecht, €1M), Josip Maganjic (Hajduk Spalato, €1M), Carlos Salcedo (€0M), Sebastián Cristóforo (Siviglia, €0M). Totale spese: €15.9M.
In uscita: José Maria Basanta (Monterrey, €1M), Leonardo Capezzi (riscattato dal Crotone per €0.8M), Rafal Wolski (Lechia Gdansk, €0.5M), Marko Bakic (Sporting Braga, €1M), Andres Schetino (Siviglia Atlético, €0M), Mario Gomez (Wolfsburg, €2M), Giuseppe Rossi (Celta Vigo, €0M). Totale ricavi: €5.3M.
– SASSUOLO (saldo +€14.6M)
In entrata: Alfred Duncan (già nel club, riscattato dalla Sampdoria per €6M), Matteo Politano (già nel club, riscattato dalla Roma per €3.5M), Timo Letschert (FC Utrecht, €3.5M), Alessandro Matri (€0M), Antonino Ragusa (Cesena, €2.4). Totale spese: €15.4M.
In uscita: Sime Vrsaljko (Atlético Madrid, €16M), Nicola Sansone (Villareal, €14M). Totale ricavi: €30M.
– MILAN (saldo -€9.5M)
In entrata: Gianluca Lapadula (€9M), Gustavo Gomez (Lanus, €8M), Leonel Vangioni (River Plate, €0M), José Sosa (Besiktas, €7M). Totale spese: €24M.
In uscita: Stephan El Sharaawy (riscattato dalla Roma per €13M), Simone Verdi (Bologna, €1.5M). Totale ricavi: €14.5M.
– LAZIO (saldo -€4M)
In entrata: Jordan Lukaku (KV Oostende, €5M), Ciro Immobile (Siviglia, €8.5M), Wallace (Sporting Braga, €9M), Moritz Leitner (Borussia Dortmund, €2.5M), Bastos (FK Rostov, €6.5M). Totale spese: €31.5M.
In uscita: Santiago Gentiletti (Genoa, €0.5M), Ogenyi Onazi (Trabzonspor, €5M), Antonio Candreva (Inter, €22M). Totale ricavi: €27.5M.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
A me Witsel ha fatto cagare ogni volta che l'ho visto giocare. Quelli l'anno scorso hanno avuto la faccia tosta di chiedere 40 milioni al Milan, ma piuttosto gli dò fuoco.
Se non ricordo male giudain lo paghi in 2 rate da 48m
no su transfermarkt e' considerato 90 milioni.
se poi e' piu corretto altro non so transfermarkt e' un sito che viene usato da professionisti e fatto da professionisti spesso citato ed usato dallo staff di mercato di Sky, io mi fido di quello.
sono aumentati anche i ricavi negli ultimi anni era uno step che si doveva fare per fare ancora un passo in avanti, il tetto d'ingaggi a 4,5 era un grosso limite.
sul cc NON serve l'attuale rosa e riserve vanno gia bene cosi marchisio, khedira, pjianic, asamoah, lemina, sturaro, mandragora + il bonus pjaca
ma per non avere eventuali problemi visto che 2 vanno alla coppa d'africa e non si sa come tornano e che marchisio torna da un lungo infortunio e che khedira lo scorso hanno ha patito molte pause allora e' mettere come si dice il ferro dietro la porta prendere un altro CC se pero prendere un CC significa farsi inculare 30 milioni per witsel o 35 per matuidi allora meglio nemmeno prenderlo e si valutana poi a gennaio quando realmente potrebbe servire.
Last edited by McLove.; 30th August 2016 at 01:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mah questa di hart non la capisco proprio, ma piu che altro lui che cazzo ci va a fare al torino, ok che era diventato il 3 portiere del city ma vuoi che non trovava una squadra in inghilterra o in un altro campionato che fosse almeno nel giro delle coppe europee?
Mc era per rispondere che se si mette a bilancio 5m per zaza e i 22 ad anno nuovo se viene raggiunto si dovrebbe mettere a bilancio 48 e non 94 come scritto. Però io fo affidamento su la merdetta ergo ci sta sia na cazzata la rateizzazione.
Su transfermarket non ho nulla da ridire... lo conosco :P
Cmq a mio avviso un CC serve... con tutte le gufate che ci stanno mandando... sicuro qualcuno si rompe.
io mi fido di transkermarkt rispetto ad altre cifre citate senza nemmeno scrivere le fonti (che se poi fossero la Cazzetta o Ruttosport......)
Hart va a Torino perchè vuole provare l'italia.
Magari gli han parlato del sole di Torino :P
cmq era richiesto da tante altre squadre, primo fra tutti Sunderland sentivo
cmq il adl è fantastico, quando vende gonfia i prezzi poi si incazza se lo fanno con lui va a finire che maksimovich e kalinic saltano![]()
Ma lui pretende di prendere giocatori a fine mercato con le trattative bloccate con la gente che sai ha 90pippi in tasca e pagarli pure poco??? MA LOL proprio....
Kalinic poi la Viola se lo vende con chi gioca in attacco? Cicciadiminna??? Ha ceduto Rossi pure... gli rimane Blablacar, Bernardeschi e i due giovani chiesa e haji... chi cazzo mette davanti?? Topogigio?
Ma poi cazzo se ne fa il napoli di kalinic che ha preso milik?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
voci di Ranocchia al Milan.....