Page 779 of 1721 FirstFirst ... 2796797297697757767777787797807817827837898298791279 ... LastLast
Results 11.671 to 11.685 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #11671
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    no ziovaca no vi prego

  2. #11672
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    tranquillo, smentite da Montella.

    E l'inter sondaggia per Lichtsteiner ma la Juve chiede 15mln
    searching for free time...

  3. #11673
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sembra ci sia l'accordo tra genoa e juve per hernanes, ora vediamo se il giocatore rifiuta la 5à destinazione trovata
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #11674
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Imo arriva solo cuadrado alla juve

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Edit: Zenit conferma che sta trattando con la juve per witsel
    Spoiler

  5. #11675
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no su transfermarkt e' considerato 90 milioni.
    se poi e' piu corretto altro non so transfermarkt e' un sito che viene usato da professionisti e fatto da professionisti spesso citato ed usato dallo staff di mercato di Sky, io mi fido di quello.
    sono aumentati anche i ricavi negli ultimi anni era uno step che si doveva fare per fare ancora un passo in avanti, il tetto d'ingaggi a 4,5 era un grosso limite.
    sul cc NON serve l'attuale rosa e riserve vanno gia bene cosi marchisio, khedira, pjianic, asamoah, lemina, sturaro, mandragora + il bonus pjaca
    ma per non avere eventuali problemi visto che 2 vanno alla coppa d'africa e non si sa come tornano e che marchisio torna da un lungo infortunio e che khedira lo scorso hanno ha patito molte pause allora e' mettere come si dice il ferro dietro la porta prendere un altro CC se pero prendere un CC significa farsi inculare 30 milioni per witsel o 35 per matuidi allora meglio nemmeno prenderlo e si valutana poi a gennaio quando realmente potrebbe servire.
    sicuramente saranno aumentati anche i ricavi, tocca aspettare il bilancio per capire di quanto, anche perché senno questo innalzamento sarebbe stato impossibile

    non sono d'accordo MC.

    il CC importante serviva già l'anno scorso con Pogba, visti i cronici problemi di khedira, e serve a maggior ragione adesso che Marchisio è infortunato.

    E' vero che numericamente siamo apposto, ma la qualità delle riserve è immensamente inferiore a dei titolari che danno poche garanzie fisiche.

    poi chiaramente 30 per witsel o matuidi sono troppi, a mio avviso siamo rimasti completamente spiazzati da Andre Gomes al Barcellona che era il sostituto designato di Pogba, da qui i problemi. C'è stata un po' di leggerezza nella cessione del francese, il sostituto o comunque il centrocampista integrativo andava bloccato contestualmente alla sua cessione.

    Witsel è sopravvalutato ma è un buon giocatore che sarebbe utile, non eccelle in nulla se non nelle gare di rutti pre-partita, ma ha fisicità, gioca a due tocchi e facilita la manovra, un Marchisio negro (sono uguali in faccia fra l'altro) più scarso ma più fisico.

    Matuidi è buono buono, tanto dinamismo ma piedi tutt'altro che tremendi, certo costa tantissimo e non è giovanissimo, oltre al fatto che lo sceicco e quel coglione di Blanc non ce lo cedono.

    In sintesi, escludendo il campionato che a meno di tonfi clamorosi o tumore al cazzo dopo 5 anni di priapismo e vittore, fare i gironi di CL con il solo Pjanic di titolare sano, Khedira che si rompe ogni 3 partite, e Lemina o Asamoah titolari, è costa brutta.

    Prendiamo Witsel e amen.

  6. #11676
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    secondo me Marotta ha sperato che Pogba restasse.
    Rinforzando la squadra con Pjanic, Dani Alves e l'ultimo colpo Higuain dicendo appunto che non serviva vendere e che c'erano i soldi per comprarlo senza dare via Pogba..
    Sperando che il fatto che lo United non faceva la CL potesse trattenerlo a riprovarci con la CL...
    Secondo me ha sperato che il ragazzo restasse almeno un altro anno...
    forse anche per quello non sono state fatte delle serie proposte ai sostituti ma si è temporeggiato.
    Andava preso prima di vendere Pogba il centrocampista con cui sostituirlo.

    Cmq Hernanes non si sblocca se prima Rincon non va al Palace. Pare fatta, ma non c'è ancora l'ufficialità.
    searching for free time...

  7. #11677
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Prendete Condom-bià vi prego, facciamo una colletta e vi diamo anche dei soldi.

  8. #11678
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @mellen io non penso al fatto di trattenere Pogba ma appunto come dice pelucco di prendere Gomes o in alternativa mascherano che erano veramente molto vicini entrambi.
    anche Gomes al real avrebbe incentivato il real a cedere a cifre piu basse isco

    c'e' anche da dire che i centrocampisti buoni, quelli molto buoni sono tutti in top club quindi o se li tengono o ti sparano cifre molto alte ,vedi isco valutato 50 milioni, forte sicuramente ottimo prospetto ma che cazzo ha fatto per valere oggi 50 miilioni?

    Sembra che l'inter realmente abbia chiesto Lich e la juve ha detto costa 15 milioni o se non li avete facciamo uno scambio con Brozovic a mo di eat my shit and die.

    il napoli su Bony del city come sostiuto di gabbia se va all everton. sembra che per pavoletti siano stati offerti 25 milioni ma Preziosi non lo cede ed il giocatore e' stato molto freddo, sicuramente la piazza del Napoli e' più impostante ma al genoa è titolare inamovibile specie ora che e' in orbita nazionale e non vuole rischiare di andare in panchina.

    Jovetic-fiore pare bloccato per le pretese economiche dell inter e l'ingaggio alto del giocatore, la fiore vuole una riduzione dell ingaggio da parte del giocatore o una riduzione del prezzo o entrambe.

    Pare che alonso al chelsea si possa chiudere infine.

    assurdo poi come il real madrid non abbia praticamente fatto mercato eccetto la recompera di morata pensavo che si smuovesse nell ultima settimana invece...
    Last edited by McLove.; 30th August 2016 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #11679
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    si vocifera che se Alonso viene venduto, Sousa si dimetta.
    Al suo posto paiono esserci contatti con Pioli.
    A me pare tutto assurdo.
    Last edited by Mellen; 30th August 2016 at 16:03.
    searching for free time...

  10. #11680
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @mellen io non penso al fatto di trattenere Pogba ma appunto come dice pelucco di prendere Gomes o in alternativa mascherano che erano veramente molto vicini entrambi.
    anche Gomes al real avrebbe incentivato il real a cedere a cifre piu basse isco

    c'e' anche da dire che i centrocampisti buoni, quelli molto buoni sono tutti in top club quindi o se li tengono o ti sparano cifre molto alte ,vedi isco valutato 50 milioni, forte sicuramente ottimo prospetto ma che cazzo ha fatto per valere oggi 50 miilioni?

    Sembra che l'inter realmente abbia chiesto Lich e la juve ha detto costa 15 milioni o se non li avete facciamo uno scambio con Brozovic a mo di eat my shit and die.

    il napoli su Bony del city come sostiuto di gabbia se va all everton. sembra che per pavoletti siano stati offerti 25 milioni ma Preziosi non lo cede ed il giocatore e' stato molto freddo, sicuramente la piazza del Napoli e' più impostante ma al genoa è titolare inamovibile specie ora che e' in orbita nazionale e non vuole rischiare di andare in panchina.

    Jovetic-fiore pare bloccato per le pretese economiche dell inter e l'ingaggio alto del giocatore, la fiore vuole una riduzione dell ingaggio da parte del giocatore o una riduzione del prezzo o entrambe.

    Pare che alonso al chelsea si possa chiudere infine.

    assurdo poi come il real madrid non abbia praticamente fatto mercato eccetto la recompera di morata pensavo che si smuovesse nell ultima settimana invece...
    è rientrato anche Asensio che ha gia fatto faville nelle prime partite

    cmq effettivamente Real davvero fermo sul mercato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11681
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sembra che la juve abbia offerto 15 milioni +2 di bonus per anticipare l'arrivo di witsel di 12 mesi in alternativa arriva estate prossima a zero.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #11682
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Fossi in Sousa me ne andrei... gli hanno distrutto la squadra... e comprato il mio bel cazzo di nulla. Ok i giovani ma cristo... gli hanno tolto di tutto e se un si rimpeva Borja gli vendevano pure lui.

  13. #11683
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sembra che la juve abbia offerto 15 milioni +2 di bonus per anticipare l'arrivo di witsel di 12 mesi in alternativa arriva estate prossima a zero.


    Penso sia il prezzo giusto, é un buon giocatore Witsel ma imho inferiore ad un Khedira in forma giusto per metro di paragone.

    Witsel + Cuadrado comunque sarebbe un ottima combo di rinforzo al CC, sarebbe super apposto la Juve
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #11684
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso sia il prezzo giusto, é un buon giocatore Witsel ma imho inferiore ad un Khedira in forma giusto per metro di paragone.

    Witsel + Cuadrado comunque sarebbe un ottima combo di rinforzo al CC, sarebbe super apposto la Juve
    Si deve vedere se lo zenit per orgoglio non ci sta, non so se ti ricordi che caso analogo l'atletico Bilbao mise un anno in panca Llorente. Il problema è stato che ad inizio mercato lo zenit aveva trovato un accordo per 30 milioni, un furto, ed ora ha sto metro sul giocatore.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #11685
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me Marotta ha sperato che Pogba restasse.
    Rinforzando la squadra con Pjanic, Dani Alves e l'ultimo colpo Higuain dicendo appunto che non serviva vendere e che c'erano i soldi per comprarlo senza dare via Pogba..
    Sperando che il fatto che lo United non faceva la CL potesse trattenerlo a riprovarci con la CL...
    Secondo me ha sperato che il ragazzo restasse almeno un altro anno...
    forse anche per quello non sono state fatte delle serie proposte ai sostituti ma si è temporeggiato.
    Andava preso prima di vendere Pogba il centrocampista con cui sostituirlo.

    Cmq Hernanes non si sblocca se prima Rincon non va al Palace. Pare fatta, ma non c'è ancora l'ufficialità.
    una cessione come quella di Pogba la programmi molto prima, non è che speri fino al giorno prima che il giocatore dica di no. Avevano l'accordo già da mo.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso sia il prezzo giusto, é un buon giocatore Witsel ma imho inferiore ad un Khedira in forma giusto per metro di paragone.

    Witsel + Cuadrado comunque sarebbe un ottima combo di rinforzo al CC, sarebbe super apposto la Juve
    Vabbe marpho Witsel a Khedira gli può giusto fare bocchini al culo sporco di merda dopo una sessione di diarrea a spruzzo fulminante paralizzante.

    Khedira sano giocherebbe in quasi ogni top team, giocatore di intelligenza superioriore.

    peccato sia più rotto di stephen hawking

Page 779 of 1721 FirstFirst ... 2796797297697757767777787797807817827837898298791279 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.18 Kb. compressed to 95.69 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.93%)]