su hardline non è una impostazione filtro del server.... in pratica a quanto ho capito ogni admin del server può decidere che %di vita dare ai player ( o comunque modificare il danno delle armi insomma ci siamo capiti)... ne consegue però che per trovare un server tipo hardcore ti devi mettere a leggere i nomi di tutti i server e non è mica facile trovarli a volte...
comunque si, colpo in testa kill, al corpo 2-3 colpi dipende dalla posizione ok, ma un caricatore di lee enfield che usa il calibro .303 british per killare un uomo no...
con calibri simili si cacciano i cinghiali di 150 kg che se presi sopra la spalla cascano sulle gambe senza neanche muoversi
Spoiler
Spoiler
Sul cecchino, secondo me, che è solitamente un appostato che difficilmente va in prima linea il plastico ha meno utilizzi, di solito il cecchino si mina intorno per non farsi aggirare, diverso che darlo all'assaltatore che di solito va in prima linea e può minare punti strategici, poi dipende sempre dal gioco che uno fa, io che col plastico giocavo molto, trovarmelo sul cecchino nel 4 mi ha bloccato molto l'uso perchè di rado vado a tirare giù un muro per far passare una squadra in una zona o minare la strada dove passano i carri, ma niente di che, tanto il 4 l'ho droppato e gioco al 3 quando trovo server decenti.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma mica sei obbligato ad avere il c4, è una possibilità in più e lo hanno anche altre classi.
sto scaricando ..
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
7 gb
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Server di gioco down? Non si connette.
al momento hai problemi con origin tu? curiosità..
comunque l'inutilità della "cavalleria" è palese... è solo una frociata...
innanzitutto perche non sei la cavalleria.... che di per se implica un certo numero di commilitoni che combattono al tuo fianco... sei un cavaliere.... unico e solo... che vai come un coglione a cavallo in mezzo ad una mappa...
per di piu, l'inutilità è anche tattica... aveva senso durante la prima guerra mondiale e gia li andava a scomparire....
tuttavia ha poco senso qui dove le battaglie riprodotte sono le solite e non certo quelle tipiche della WWI... insomma si gira per la mappa a cazzo di cane, nessuna battaglia di trincea o simili...
Spoiler
Spoiler
Still down per me.
Comunque si, il cavallo è utile solo all'inizio per rushare il checkpoint centrale. Anche se le roadkill a cavallo son più lollose.
si cmq fighissima la grafica ma failano di nuovo sul gameplay.... boh ormai fanno come CoD che vendono solo perche' e' BF...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
comunque altra caratteristica un pò meh che ho notato...
se prendi il bombardiere, e sei solo, è la fine... giustamente stai al centro poiche è il posto di guida e ti consente di bombardare con i due tipi di bombe, ma rimangono lr due postazioni fronte e rentro con le mitragliatrici vuote.. e per difenderti dai caccia è l'unica... perche il bombardiere è giustamente poco manovrabile...
poi a me non piace che i cecchini vengono cosi facilmente individuati tramite lo sbrilluccichio dell'ottica... è una gigacazzata... hai un faro sulla testa in pratica quando sei sniper e usi il cannocchiale...
queste sono le prime cose un pò cosi cosi che ho notato in una mezzoretta di gioco...
a parte che continuo a vomitare quando scarico un caricatore di mitraglietta su un nemico ma finisco per essere ammazzato io dallo stesso...
Spoiler
Spoiler