Io ho cambiato lavoro poco dopo il jobs act e a me personalmente preoccupa il fatto che se vogliono mandarmi via tra qualche anno mi danno qualche mensilità e ciao ma ormai se pensi al futuro tra pensione ecc meglio non pensarci.
Io ho cambiato lavoro poco dopo il jobs act e a me personalmente preoccupa il fatto che se vogliono mandarmi via tra qualche anno mi danno qualche mensilità e ciao ma ormai se pensi al futuro tra pensione ecc meglio non pensarci.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ho una bimba di un anno e mezzo.
Grazie alla Fornero mi è saltata l'assunzione nella prima azienda... Ora sono stato trasformato a indeterminato nella nuova azienda dopo un po' di anni a determinato. I pensieri li ho ma scommetto su me stesso e vedo che l'azienda investe molto su di me.
Vedremo fra 3 anni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Anche holy tromba.
Il job act funziona davvero pochi cazzi.
Btw se investono su di te è perché l intenzione è tenerti.
Io sono in ricerca e vi dico che al momento c'è tanta tanta merda e tante finte P.Iva da schivare![]()
Cosi' riottosi ed ignoranti vi voglio FORZA PEDDE. Ahahah.
Finito l’effetto dopante degli incentivi alle imprese che il governo ha rovesciato sul mercato del lavoro e che ha usato politicamente per cercare di dimostrare l’esistenza di una crescita provocata dalle norme contenute nel Jobs Act, si torna ai cazzi amari.
Una grande politica per il lavoro, una riforma determinante. Di ampio respiro e di grande prospettiva, strutturale proprio, grazie alla quale abbiamo svoltato. Ah no, per renderla perfetta mancano le riforme costituzionali e poi tutto sarà fantastico, la narrazione dice che il paese è ripartito dello zero virgola grazie agli indiscutibili meriti dell'esecutivo, ed accelererà definitivamente dopo il sì al referendum.
In attesa di conoscere i costi dell'operazione incentivi fiscali a spese dei contribuenti, ovvero quanto ci è costato sostenere la fisiologica ripresa dell'occupazione (dopo aver toccato il fondo della crisi), concretizzatasi grazie al JA prevalentemente in contratti a maggior contenuto di precarietà ed ad un mare infinito di voucher, son preoccupato nel sentir ventilare ipotesi di nuovi incentivi. Altro doping che prima o poi, come il primo, presenterà l'amaro conto.
Mah su chi è la macchietta tra me e te ci sarebbe da discutere
Cioè sei ancora a che Renzi non ha fatto la riforma del senato , del lavoro , della pmi etc. O ti sei ripreso.
continui a dire cose che sono nella tua testa visto che io non ho mai detto cose del genere
ma te vai a slogan e link un discorso compiuto giusto o sbagliato che sia non riesci a farlo, ormai hai sta litania che vogliamo far dispetto alla moglie tagliandoci le palle e la porti avanti.
ripeto e qualche giorno che mi chiedo stai a fa propaganda per renzi? hanno pensato a nuove figure da inserire nei vari forum per far propaganda? no perchè da renzi mi aspetto di tutto eh![]()
Scusate, mi odierete... ma abbiamo bisogno di gente che apre aziende.
Non c'e' Job Act che tenga, delle aziende attuali la maggioranza ha un piede nella fossa.
Il problema principale, anzi l'ostacolo principale, sono le tasse assolutamente incerte: gli studi di settore sono il cancro. Se uno non puo' pianificare che quando
va male paga meno tasse, allora non si puo' aprire una azienda. Eh no, pagare in anticipo per ricevere sconti dopo non solo non funziona, ma e' di una dumbassaggine
che solo noi possiamo inventarci di ste cose.
Edit: e quando ci andiamo noi al potere, ste cose ce le dobbiamo ricordare. Prima o poi sara' il nostro turno, se ripetiamo gli stessi identici errori c'abbiamo da morire gonfi.
Last edited by Alkabar; 11th September 2016 at 22:43.
E' un discorso ortogonale ->
Se la apri col mutuo. Io non lo farei mai pero': lavori fino a che non fai una riserva di denaro o comunque fai lentamente una startup in parallelo al lavoro normale con altre persone che condividono lo stesso progetto. E' dura, concordo, ma vedi, il problema del mutuo all'Italiana: ci fosse mai una volta che le banche rispettano una regola che fosse una...soprattutto se sono banche locali.
Edit: quando dovresti fare un mutuo quindi? E secondo il banchiere con cui lavoro.. mai![]()
![]()
. Scherzi a parte, quando e' davvero l'unica possibilita'
e l'idea e' solida.
forse non mi son spieato ora come ora è difficile avere soldi per avviare un attivita. a meno che non li hai è tutto in salita, per non parlare poi di avere soldi per attivita avviate ce magari si trovano in un momento difficile, ormai le banche prima di tirare fuori 1 euro vogliono garanzie fuori dal mondo o meglio fuori dal concetto italiano di imprenditoria, perchè siam passati a darti soldi per uno starnuto a non darti nulla, nel giro di 10/15 anni.
alka è veramente molto dificile l'italia è cambiata( siamo entrati nel sistema europeo e globale) ma gl'italiani no, molti parlono che le ns aziende non sono competitive, è vero solo in parte ci sono tante realta in italia che funzionano bene che sono eccellenze di settore, il problema è che un ragazzo di 20 anni che ha un idea in italia è tagliato fuori perchè nessuno lo finanzia, che sia una banca un azienda un matto visionario ecc ecc.
Last edited by Estrema; 11th September 2016 at 23:18.