merda nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma era una serie tv?????
non era il VERO escobar quello in tv?????
noooooooooooooooo cazzooooooooooooooooooooooooooooo
merda nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma era una serie tv?????
non era il VERO escobar quello in tv?????
noooooooooooooooo cazzooooooooooooooooooooooooooooo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
venerdi 2 settembre esce la stagione 2!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
salutiamo i coatti inguardabili di Gomorra coi loro arredamenti criminali e l'uso improprio dei vibratori e torniamo in serie A
appena finita, favolosa
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
matamos a pablo escobar! viva colombia!!
S P E T T A C O L A R E ! !
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
gran season 2.
Anche la season 3 promette bene, Gilberto è tanta roba e l'attore è davvero bravo
Guardatevi: El patron del mal. É in spagnolo ma molto ben fatta
113 episodi![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io ho iniziato la prima visto che l'avevo lasciato indietro e in 2 giorni sono arrivato alla 7
Ora ho paura della Colombia![]()
Last edited by Ercos; 12th September 2016 at 07:45.
finita l'altro gg
bellerrima!!
aspetto con ansia la S3!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si, ci sono ventordicimila puntate. Se te la godi per quello che è, non è male. É forse più narrativa di Narcos, ma mi è sembrata molto bella