Qualcuno ha avuto occasione di sostenere dei corsi di questa scuola? Se sì, sono validi?
Nello specifico mi interessa il corso di arabo. La durata dovrebbe essere sui 4 mesi per il corso base (livelli A1-B2)
Qualcuno ha avuto occasione di sostenere dei corsi di questa scuola? Se sì, sono validi?
Nello specifico mi interessa il corso di arabo. La durata dovrebbe essere sui 4 mesi per il corso base (livelli A1-B2)
Last edited by Razj; 13th September 2016 at 21:28.
Massì, trasformiamoci in un centro di reclutamento, tanto ormai.
Spoiler
Razj diocane se mi viene a bussare l'antiterrorismo, ti vengo a stuprare.
Gia ho un coadmin che sembra (probabilmente lo è) Al baghdadi.
"not even death can save you from me..."
Ah ma perchè mi vorresti dire che Razj che si mette a studiare l'Arabo era serio?
Maddai su che a Roma si narrano leggende metropolitane che la sua vecchia professoressa d'italiano si aggiri tutt'ora per le vie losche della periferia alla ricerca perduta di colui che gli fece perdere il senno.
Razj lo vedo molto come l'amico cinghiale di Zerocalcare.
Gretto, n'gnorante.
Cazzo studia su, che si scopa pure i buchi nei muri.
![]()
"not even death can save you from me..."
A te non manderei manco una foto del cane pd
Spoiler
che ci devi fare con l'arabo? questioni di lavoro? qui servono molto gli avvocati che conoscono l'arabo, sai com'è 9 processi penali su 10 qua so a carico di gente arabofona e latitano i traduttori
Last edited by Estrema; 14th September 2016 at 08:21.
oddio a quello non avevo pensato per niente ma in effetti potrebbe risultare utile
no in realtà volevo farlo perché mi piacerebbe lavorare alla FAO e per qualsiasi posizione richiedono almeno la conoscenza base di una lingua tra arabo, cinese o russo. Il cinese mi fa cagare - il russo invece da quanto mi dice una mia amica è un mindfuck totale, quindi rimane l'arabo...che onestamente in questo periodo mi sembra pure più adatto
nel breve io te consiglio il russo tante opportunita a est e poi a parlarlo diciamo che non è difficile quanto sembra, l'arabo lo vedo piu complicato anche a livello gutturale.
il cinese orami a quanto vedo da gente che fa il mio lavoro con loro si va avanti a pinyn
Last edited by Estrema; 14th September 2016 at 09:07.
L'arabo di gutturale ha solo la "ccchhh" catarrosa, foneticamente cambia poco. Il costrutto grammaticale è invece molto simile all'italiano e al francese.
Spoiler
probabilmente è più "gutturale" il tedesco![]()