doppio
doppio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ripperoni
"Le tante pagine web e sui social network che ironizzavano sulla vicenda e deridevano la protagonista, considerata da molti in cerca di notorietà, sono sparite; in poche ore sono nate decine di pagine dal tono totalmente opposto, che chiedono giustizia per la giovane donna vittima del cyberbullismo. Qualcuno, con una petizione su "change.org", chiede la presenza del presidente della Camera Laura Boldrini ai funerali."
non si capisce se la petizione è una trollata o meno.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
@Mc: vittimismo o meno in generale, ho citato il post che ha fatto un articolo che non mi sembra fazioso (lo ritengo un ottimo sito proprio per questo..)
Ha citato un altro articolo dove appunto parlavano delle cause e solitamente non citano a cazzo.
Errore mio (e loro) a fidarsi di quelle parole.
Ho solo fatto notare che se davvero non fosse stata una catena lanciata da lei che invia a 4-5 amici, moltissimi dei post qui sopra perderebbero valore visto che puntavano sulla "spettacolarità" di girarlo a tanta gente quindi ovvio che te la sei cercata.
Per il resto, se anche l'avesse inviata ad una sola persona è "in errore" di troppa fiducia nei confronti della razza umana come è già stato detto prima.
Ritornerebbe valido l'esempio della chiave nella serratura che è stato tanto distrutto usando il "se lo mandi a tutto il mondo allora è solo colpa tua"
Dopo questa puntualizzazione, sono sempre più felice di non essere dentro nessun social. Già faccio figure barbine qui dentro dove a malapena 3-4 persone mi han visto di persona![]()
searching for free time...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
almeno non scatta il tag e se qualcuno mette il tuo nome/cognome non compari...
però se uno ti conosce, sa dove sei.
Successo ad una mia amica: al parco, fa la foto alla figlia e una signora a 30 metri di distanza, si avvicina e domanda di cancellare la foto perchè lei era sullo sfondo.
Pensava la mia amica fosse una investigatrice privata che la pedinava. Ha dovuto cambiare zona che questa continuava a fissarla.
searching for free time...
si quello è vero, però non essendo iscritto a nessun social non conosco tutti i meccanismi che stanno dietro
eh purtroppo ormai si è perso totalmente il controllo della privacy e per i "paranoici" (nel senso buono) comincia a diventare una sciagura, perchè non sai mai che ripercussioni potrebbero esserci.
Un'altra bomba esplose nella catapecchia accanto. La detonazione, a giudicare dalla feccia che l'abitava, mi lasciò indifferente. (cit.)
And many more lol
forse cambia il 90% dei discorsi fatti fino a qui apprendere che la ragazza era stata condannata a pagare 20 mila euro di spese legali ai vari social... nonostante una sentenza favorevole...
vai a capire la situazione li... combo tipo "cortuta e mazziata" fatale... chi lo sa
Spoiler
Spoiler
Perchè avrebbe dovuto pagare? Non capisco il motivo, soprattutto se aveva richiesto il diritto all'oblio.
Be ercos c'è da dire che se da un lato nei social trovi quelli che ci vivono, nel senso vero del termine che ogni cosa che fanno ne fanno un post pure se cacano, dall altro di paranoici nel senso critico del termine ne esistono uno sproposito. Sono strumenti si possono usare anche senza un eccesso o l'altro ma sta appunto all utente ed a settare alcune preferenze non vuoi essere taggato puoi evitarlo, poi se il problema è che ti fanno una foto con un amico mentre limoni una e la tua ragazza non lo sa il problema non è tanto nel social eh ma in altro.
-Tapatalk-
sono da un pc spiego meglio cosa intendevo se io limono una e mi fanno una foto il problema e' lo stronzo che mi fa una foto o io che sono un coglione che se ho qualcosa da nascondere lo faccio in bella mostra, se devo cornutiare qualcuno devo avere almeno l'intelligenza si "appartarmi" non e' che 20 anni fa che non c'erano i social ste cose non si sgamavano c'era sempre l'amica o il conoscente che passava ad esempio.
lungi da me difendere una minchiata come i social network anche perché tutti noi quando chattavamo in irc eravamo "disadattati" ora e' troppo "cazzofigaculo cool ci sta un casino" pero non avendo una ceppa da nascondere vivo tranquillo e me ne fotto e mi fanno ridere sia chi posta quando caga chi vive male perche ha questa paura della sua privacy.
Last edited by McLove.; 14th September 2016 at 15:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-