Page 18 of 151 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast
Results 256 to 270 of 2259

Thread: [Serie A] Campionato 2016-2017

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E sarebbe l'ora.

Ormai abbiamo un ottimo 4-3-3 possibile o anche volendo un 4-3-1-2

Dietro hai 2 terzini che se imparano anche a difendere un attimo sono il devasto, centrali Benatia e/o Barzagli insieme a Bonucci e vai tranqui.

Non si può tenere in panca uno come Pjaca che comunque ieri sera nei minuti giocati è stato servito ZERO volte, il che la dice lunga sull'intelligenza e visione di gioco del cc juventus ad oggi. Higuain deve giocare sempre, lo levi se giochi vs Crotone o Empoli.. non vs Inter e cmq anche ci fosse stato Dio ieri, se non ti arrivano palloni non fai tiri ergo non fai goal.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma infatti, higuain gioca sempre e gli fai fare il turnover in coppa italia e contro le squadrette stile cagliari mercoledi, idem pianic...ma che cazzo di senso ha tenerli in panca contro siviglia e inter e farli giocare poi contro il cagliari; perchè poi mercoledi giocheranno tutti e 2 lol

e cmq come detto da alcuni di voi ormai sto 352 non ha piu senso, è stata una forzatura anni fa x far giocare tutti assieme quelli forti a cc che avevate, adesso oneastamente è un'altra storia

cmq l'inter i giocatori boni ce li ha, se ingranano, ma qui dipende tanto da de bur o chi per esso, possono spaccare i qli
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

Confermo , l 11 titolare è veramente forte . L unico così così sarebbe D'Ambrosio. E vorrei mondo per medel.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E sarebbe l'ora.

Ormai abbiamo un ottimo 4-3-3 possibile o anche volendo un 4-3-1-2

Dietro hai 2 terzini che se imparano anche a difendere un attimo sono il devasto, centrali Benatia e/o Barzagli insieme a Bonucci e vai tranqui.

Non si può tenere in panca uno come Pjaca che comunque ieri sera nei minuti giocati è stato servito ZERO volte, il che la dice lunga sull'intelligenza e visione di gioco del cc juventus ad oggi. Higuain deve giocare sempre, lo levi se giochi vs Crotone o Empoli.. non vs Inter e cmq anche ci fosse stato Dio ieri, se non ti arrivano palloni non fai tiri ergo non fai goal.
    se imparano a difendere? sanno difendere decentemente sia Alex Sandro che Dani Alves, mica parliamo di due sconosciuti -__-

cmq si s'ha da cambiare, poco da fare.

daje max

Randolk's Avatar

Vediamo Ansaldi al rientro, ormai il problema coi terzini è cronico da troppi anni. La difesa va puntellata a gennaio, altrimenti non si va lontani. Poi va data fiducia a Kondo, ha un problema con De Boer?
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Tutti che assistono agli allenamenti eh?
    Ma lo saprà l'allenatore chi è in forma o meno e chi è pronto dei nuovi così da poter cambiare modulo?
    Fiducia ad Allegri dato che da quando è arrivato e sempre andata così coi nuovi arrivati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vediamo Ansaldi al rientro, ormai il problema coi terzini è cronico da troppi anni. La difesa va puntellata a gennaio, altrimenti non si va lontani. Poi va data fiducia a Kondo, ha un problema con De Boer?
    si, forse de boer ha capito che kondo è scarso
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tutti che assistono agli allenamenti eh?
    Ma lo saprà l'allenatore chi è in forma o meno e chi è pronto dei nuovi così da poter cambiare modulo?
    Fiducia ad Allegri dato che da quando è arrivato e sempre andata così coi nuovi arrivati

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    mah

anche l'an passato ha fatto na marea di esperimenti all'inzio e poi secondo me è subentrata la dirigenza a far un po di ordine e poi la juve ha cambiato marcia

far giocare pianic davanti alla difesa che senso ha?higuain in panca contro l'inter?? -.- e cuadrado che deve ancora giocare 1 minuto? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

ammazza che tragedia che state a fa per una partita persa dopo 1 anno............contro una squadra poi che non è che sia proprio scarsa scarsa a livello di individualità

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ammazza che tragedia che state a fa per una partita persa dopo 1 anno............contro una squadra poi che non è che sia proprio scarsa scarsa a livello di individualità
    che poi ai fini del risultato finale cambia tipo 0

meglio perdere qualche partita adesso facendo questo, ammettiamolo, strano turn over, in modo tale da essere al top fisicamente per le partite che contano in champions...evidentemente ci sono cose che non sappiamo.... acciughina allegri non è uno sprovveduto
    Spoiler

Spoiler

ma chi è che ne sta facendo una tragedia?

si fanno critiche oggettive e condivisibili per quello che è emerso finora, senza catastrofismi nè altro, almeno da parte mia.

poi Max è molto intelligente, magari ci metterà un pò ma secondo me riuscirà a cavarsela come sempre.

deve solo aver più coraggio, imho

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma chi è che ne sta facendo una tragedia?

si fanno critiche oggettive e condivisibili per quello che è emerso finora, senza catastrofismi nè altro, almeno da parte mia.

poi Max è molto intelligente, magari ci metterà un pò ma secondo me riuscirà a cavarsela come sempre.

deve solo aver più coraggio, imho
    secondo me te lo dico onestamente higuain va al ristorante argentino con maxi lopez

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me te lo dico onestamente higuain va al ristorante argentino con maxi lopez
    guarda per me la critica sul mancato utilizzo di higuain è stucchevole.

ha giocato comunque Mandzukic, non un primavera, che l'anno scorso era il titolare.

semplicemente non abbiamo i centrocampisti per giocare a 3 visto che non c'è un mediano e la qualità media è bassa, oltretutto fisicamente mi sembra siamo imballati

Quote Originally Posted by peluche View Post
    guarda per me la critica sul mancato utilizzo di higuain è stucchevole.

ha giocato comunque Mandzukic, non un primavera, che l'anno scorso era il titolare.

semplicemente non abbiamo i centrocampisti per giocare a 3 visto che non c'è un mediano e la qualità media è bassa, oltretutto fisicamente mi sembra siamo imballati
    ma infatti non è che gioca pinco pallino ma uno che sarebbe titolare inamovibile nella maggior parte delle squadre di serie a, sennò che cazzo li compri e li paghi a fare sti giocaori se non gli dai nemmeno la fiducia di giocare e sopratutto uno da per scontao che con higuian la juve avrebbe fatto tutt'altra partita....ma chi l'ha detto? non mi pare che gli attacanti abbiano mangiato sti gol fatti ieri sera.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma secondo me le critiche ci stanno tutte. Asamoah ieri era chiaro che non fosse in serata, l'errore che ha porto il secondo gol su un piatto d'argento è stato l'ultimo di una serata storta. La situazione era di un centrocampo che non produceva gioco ed estremamente "scollegato" dai 2 attaccanti, Dybala che conseguentemente si abbassava troppo e Manzu totalmente isolato. In queste condizioni la squadra non poteva girare. Formazione sbagliata in partenza e assenza di cambi in corsa se non alla fine (troppo tardi). Ovviamente non è un dramma, anzi paradossalmente in prospettiva potrebbe essere un bene, e non è una bocciatura di Allegri, che a mio avviso ha una grande qualitá, quando si accorge che una cosa non funziona, ci rinuncia senza stare a pensarci troppo.
    Ovviamente a me tifoso rode aver perso proprio con l'Inter, a lui come allenatore frega giustamente molto meno.
    Vedremo se rivedremo Pjanic in quel ruolo in futuro. Tranne Pirlo Allegri li davanti mi pare abbia sempre voluto una diga spostando i creativi sull'interno

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 18 of 151 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast