la 970 (asus strix oc) la trovi usata sotto i 200 euro, quello è il prezzo valido.
Sopra i 200 è un furto.
la 970 (asus strix oc) la trovi usata sotto i 200 euro, quello è il prezzo valido.
Sopra i 200 è un furto.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
@Dryden & Tunnel:
Quando esce la 1080 TI potrei vendere la mia 980 TI OC 6gb, se interessa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Anche usata sarebbe cmq fuori budget =(
Atm navigo intorno a schede video sui 200€ da cambiare ogni 2 anni, tanto gioco 1080p x 60fps
Free from Signature
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Conosco benissimo Hwupgrade da cui ho comprato diverse volte, semplicemente non ho nessuna fretta di cambiare scheda video, salvo si presentasse un'occasione inter nos di Wayne (per dire, la mia cpu è di Shagaz, grazie ancora), ci si guadagna in 2 e tutti contenti.
Free from Signature
Per vostra info
http://www.e-key.it/
ekey.it defunto??
Si può sempre postare tutto ciò che non è illegale
Non siamo in concorrenza con gli altri forum
Detto questo, anche io ho comprato una paio di volte nel mercatino di hwupgrade e sempre con soddisfazione.
Anche qui, 2 volte su 2 ho comprato schede video, dato che come scritto anche in un altro thread, per mia personale visione, non ha praticamente mai senso comprarle nuove se di fascia medio\alta (super passione a parte)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
appena finito di installare tutto. (asus strix 1060 oc gaming)
Provandola su WoW, con tutto a Ultra+ di tutte le opzioni possibili, la scheda sta a 45-50 gradi con le ventole al 10% (modalità Gaming... potrei spingerla qualcosa in più in oc ma non serve).
Fps attuali 140-150 che scendono attorno ai 70-80 in istance.
Devo provarla in raid ma il problema come sempre è il pessimo uso che WoW fa della CPU.
Appena posso rimedio The Witcher3 e faccio dei test seri li.
Come silenziosità rispetto alla AMP! della zotac non c'è paragone, idem come temperature (son più basse di 20-25 gradi)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
sicuro... non penso che WoW possa usare tutta una 1060.
Con un tweak son riuscito a far almeno partire i 4 core del processore invece che solo 1... pare andare anche un filo meglio c'è meno oscillazione degli fps.
Ma forse mi conviene tenere cappato a 60 e via.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**