Vabbe Slurpix che palle ma goditi due vittorie e vatti a segare sul leaked di Diletta
![]()
Vabbe Slurpix che palle ma goditi due vittorie e vatti a segare sul leaked di Diletta
![]()
"not even death can save you from me..."
No. Niang è attualmente l'uomo più imprescindibile nel Milan degli ultimi due anni (basta ricordarsi cos'è successo l'anno scorso dopo il suo infortunio). Lo dicono i numeri, es http://www.ultimouomo.com/niang-e-fo...-per-il-milan/
Martins era una capra tatticamente e tecnicamente, era solo velocissimo.
Edit: Aggiungo che spesso è impreciso sottoporta a causa della grande mole di lavoro di cui si fa carico in fase difensiva. E' veramente ovunque in campo ed è l'unico, nella nostra attuale rosa, in grado di "spaccare" il campo in fase di transizione. Poi vabbè, c'è Bacca che anche stasera un'occasione, un gol.
Puppix non capisco cosa pretendi da questa rosa. Si può certo migliorare, ma l'andazzo sarà più o meno questo per tutta la stagione. Non abbiamo i calciatori da top team e non possiamo giocare con la velocità e la precisione di un top team. Tuttavia, da un punto di vista tattico, questo è il miglior Milan dai tempi di Ancelotti. Milan di Allegri coi ferri da stiro compreso.
Last edited by Spidey; 20th September 2016 at 23:00.
Beh spetta, il primo anno di Allegri, soprattutto nella prima parte di stagione, era davvero divertente guardare il Milan.
Dai Ibra-Pato-Robinho davano spettacolo lì davanti, si trovavano alla grande, 52 gol in 3.
Poi Ibra si è ricordato di essere Ibra ed ha cominciato a giocare da solo, Pato di essere Pato e scassarsi per uno sguardo storto, Robinho di essere Robinho e sbagliare a porta vuota.
....ecco, mi avete fatto tornare sulle statistiche di Pato e mi torna da piangere, un ragazzino che tra i 18 ed i 23 anni, nononstante due anni rotto, se n'è andato dall'Italia con 54 reti + 9 in coppe europee ç_ç
Il più grande rimpianto di sempre pd
Oh comunque Calabria ottimo anche stasera.
Ma era proprio quello il problema. Il Milan di Allegri era efficace, ma inguardabile tatticamente. Non c'erano schemi. C'erano quattro difensori che difendevano, 3 centrocampisti che difendevano (i famosi tre ferri da stiro con Pirlo panchinato) e tre che pensavano solo alla fase offensiva che erano , però, degli animali. Cioè io mi ricordo che il centrocampo veniva sistematicamente saltato, il famoso "palla su Ibra e che Dio ce la mandi buona". Efficace forse, ridicolo tatticamente.
Tra l'altro mi ricordo che io e te eravamo gli unici qui a pisciarlo mentre tutti gli altri milanisti gli facevano i pompini, alla fine i fatti c'hanno cosato![]()
Last edited by Spidey; 20th September 2016 at 23:32.
Gli facevano i pompini perchè era una squadra dominante, con campioni in rosa e con un fenomeno che quando lo hai il gioco lo fa lui, non lo fa la squadra. Ovunque Ibra è andato (tranne che al Barça che aveva tutt'altro gioco e ben definito) la storia era quella.
Per me il paragone non sussiste proprio, nel senso che non ha senso farlo, condizioni totalmente differenti e irriproducibili.
A me Montella piace e non lo dico da ora ma gli servono giocatori differenti soprattutto a CC per vedere qualcosa di meglio, cioè il "facciamo cagare" io lo trovo onestamente un tantino esagerato, ci so molte differenze con il Milan di Mihalovic, l'unica è sperare di continuare con un trend positivo.
Era da Febbraio che non si vincevano 2 partite di seguito, mo prima di segarci aspettiamo qualche altra giornata direi.
Ma anche no.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma
(mo ti mando il link di mega animale)
"not even death can save you from me..."
Pm pls
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Vabbè continuo l'Ot, mi aspettavo di meglio, girano sue foto in abiti succinti molto + arrapanti imho
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A parte i 3 punti la presatazione non è stata di certto esaltante ma come già detto è il massimo che si può ottenere con una compagine di questo livello, hai 2/3 buoni giocatori (Bacca, Bonaventura, Donnarumma, Niang) qualche buon gregario (Kuko , Romagnoli) e il resto è o un grosso punto interrogativo o gente non a livello. Personalmente la nota più positiva è stato vedere un Milan che ha schierato nella linea difensiva 4 giovani su 5 titolari, mi fa ben sperare per il futuro di questa società , vedere anche salire locatelli e niang davanti alla fine mi fa riflettere sul fatto che essendo molto giovani possono migliorare durante il corso di questa stagione e le prossime. Un buonissimo Calabria, un discreto de sciglio le note più positive.
la fortuna del milan è avere preso montella che è uno dei pochi allenatori buoni che fa di necessita virtu, è bravo sa il fatto suo anche con pochi mezzi a disposizione.