Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Consiglio Tv Oled in promo

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

beh oddio non hai fatto l'esempio migliore della tua vita
    pal-->1080p 5x
    1080p --> 4k 4x

non cambia molto

720p --> 4k sono 9X

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    beh oddio non hai fatto l'esempio migliore della tua vita
    pal-->1080p 5x
    1080p --> 4k 4x

non cambia molto

720p --> 4k sono 9X
    Cambia perchè parti da una risoluzione di partenza + alta e in hd, quindi cmq hai un'immagine migliore rispetto allo scaling PAL -- FullHD dove partivi da un'immagine SD veramente a bassa risoluzione.

Cioè un'immagine fullhd su un 4k si vede molto bene eh, bordi leggermente meno definiti e colori + pastellosi rispetto ad una mappatura 1:1 ma cmq la qualità è ottima

PAL upscalato a FULLHD è na bella merda.

Vabbè poi 720p --> 4x neanche l'ho citato per quanto è scontato.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma quanto guardate la televisione? E che uso ne fate? Sia chiaro ognuno spende i soldi come più gli aggrada, ma a meno di non aver una passione per documentari o film che richiedono un certo tipo di strumentazione sinceramente mi pare abbastanza inutile investire denaro su una tecnologia che non è ancora in uso se non in maniera sporadica tipo i citati programmi su sky. Poi ripeto, ognuno coi suoi soldi sudati e guadagnati ha tutto il diritto di far ciò che vuole.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se Kappa ci dicesse che uso intende farne della TV sarebbe più facile indirizzare tutto questo discorso, perchè atm non c'è sbocco.
    Free from Signature

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    a meno di non aver una passione per documentari o film che richiedono un certo tipo di strumentazione sinceramente mi pare abbastanza inutile investire denaro su una tecnologia che non è ancora in uso se non in maniera sporadica tipo i citati programmi su sky.
    Esatto. Specialmente sulla parte dell'"ancora sporadico".

é un po' come dire 'spendo oggi 2k per la scheda video'
    per me è sempre stata una stronzata visto che, a livello di prestazioni 'over time' è sempre stato meglio spendere 1k oggi e 1k tra 2 anni.
    Idem per le tv in questo momento. Con i prezzi in discesa, a meno che non si abbiano quintali di contenuti in 4K fermi ad attendere, la sensazione è che sia meglio spendere 1/3 del budget subito (se si è messi come la merda) per prendere qualcosa di provvisorio ma decente, e i rimanenti 2/3 tra un paio di anni in modo da fare il passaggio su una tecnologia già matura senza fare l'early adopter (che proprio early non è ora come ora, però è halfearly, via )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se Kappa ci dicesse che uso intende farne della TV sarebbe più facile indirizzare tutto questo discorso, perchè atm non c'è sbocco.
    Uso normale con Sky,

mi sto convincendo che prendere una tv del genere non vale la pena
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Tuttologo Estrema's Avatar

voi un consiglio guarda fatti un giro per i negozietti e vedi se qualcuno ha rimasto in magazzino un panasonic tx p50st60 io l'anno scorso ne ho comprati 3 cosi e alla faccia delle cazzate de sta merda di led e oled
    Last edited by Estrema; 21st September 2016 at 10:50.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    voi un consiglio guarda fatti un giro per i negozietti e vedi se qualcuno ha rimasto in magazzino un panasonic tx p50st60 io l'anno scorso ne o comprati 3 cosi e alla faccia delle cazzate de sta merda di led e oled
    come il mio
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12