Nip/Tuck ora come ora e' la serie che preferisco, innovativa e divertente ^^Originally Posted by San Vegeta
Nip/Tuck ora come ora e' la serie che preferisco, innovativa e divertente ^^Originally Posted by San Vegeta
D.C e O.C sono serie fatte per una precisa fascia di eta' , normale trovare situazione da telenovela sentimenti amori etc etc ... suscitare l'interesse del pubblido dei teen agers e' lo scopo per cui sono create queste serie , pazienza se queste poi son finte / smielate / come telenovele . Per quanto siano finzioni attirano , e lo sanno far anche bene considerati gli ascolti![]()
Uno dei migliori telefilm al momento ? C.S.I , Nip/Tuck e' geniale come produzione ... una serie che proprio non potevo tollerare era settimo cielo era tremendo -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ok, son d'accordo che come storia era meglio dawson creek, pure Buffy nell'ultima serie se è per questo... però tu hai parlato di storie d'amore... cosa c'è di sentimentale nel mettersi con tutti quelli che hai intorno facendo le permutazioni cicliche (chi sa cosa sono vince un gelato) e prendendo in mezzo anche elementi dello stesso sesso?State _seriamente_ dicendo che in quanto a idee e' messo meglio di dawson's creek? (occhio che non sto dicendo che quest'ultimo sia meglio, lo penso io perche' sono una sentimentale e so che mi lascio accecare dalle storie d'aMMore)![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
le migliori serie? csi e smallville in questi ultimi anni.
SV pensavo fosse na cagata dal primo trailer uscito su ita1 ma appena l'ho visto mi ci sono preso dentro (lana :sbac: )
CSI.. ..beh apparte la serie di miami che non m'ha entusiasmato e che stanno rifacendo ora m'è piaciuto come nessun'altro telefilm aveva fatto.. ..appropò sta iniziandoafk
oc.. ..troppo bello :>
questa e' una pecca che ha qualsiasi telefilm che duri piu' di una serie ^^Originally Posted by San Vegeta
attualmente anche e.r. assomiglia piu' a sentieri che non a un telefilm su un ospedale.
io lo so, io lo so! Ma ora non ho voglia di spiegarlofacendo le permutazioni cicliche (chi sa cosa sono vince un gelato)
questo e' perche' siamo GGente GGiovane e moderna, quindi siamo aperti a tutte le possibilita'. E poi vuoi mettere la possibilita' di scandalizzare i nostri GGenitori? In qualche modo bisognera' farsi pubblicita', no?e prendendo in mezzo anche elementi dello stesso sesso?![]()
![]()
Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
GM Fuzzusa --- GM Incazzusa
online gaming experiences paused
"Se la vita ti sorride ha una paresi."
(D'Alcatraz)
Originally posted by Manfalus
Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo
Originally posted by Defender
Morte alle orecchie a punta.
Link:
[Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]
Beh se parliamo delle ultime serie non potete nominarmi smallville e non nominarmi Alias o 24! è__é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
andiamo non ci credo che non hai mai visto ALIAS !!!!!Originally Posted by fish =]
Quello con Jennifer Garner(o come si chiama)....
Dai dai...Sidney Bristow !!!!!!
(Cmq, un telefilm per essere apprezzabile non deve per forza avere contenuti innovativi... al pubblico piacciono certe cose e i colpi di scena troppo destabilizzanti non fanno per nulla audience...poi IMHO)
roswell serie 1 è il miglior telefilm degli ultimi anni... a mio avviso...
cmq sto o.c. non è malaccio per ora anche se so 1 po' le solite cose
Cmq alla fin fine molto meglio Conan e yugioh mauhahaha.
mai visto alias e manco 24
ally me fa schifo invece :/
oddio settimo cielo, ned flanders e famiglia brrrr....orrore -.-Originally Posted by Kinson
asd ieri sera, guardando i titoli di coda, mi sono accorto che la serie sul 4 del sabato sera è... ...24!
cioe mai me n'ero accorto, bah, mediocre cmq