Ma la serie della FOX su Legion?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma la serie della FOX su Legion?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
La nuova serie su legion mi fa godere non poco perché mi sperare sempre più arrivino a fare l'era di apocalisse![]()
Qual nuova serie su Legion.....
ma ancora non è cominciata o cosa?
2017 in contemporanea mondiale su Sky.
Sbavi eh?
Se sara' una cagata fottesega, Apocalisse l'hanno introdotto, se introducono anche Legione l'AX:AoA e' dietro l'angolo![]()
Spoiler
Spoiler
E sbavo si... senza considerare poi che li ci sta pure Cable... nella foto... e poi se introducono AOA e allora sono sborrate a pioggia
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Visto oggi l'ultimo x-men. Brutto a modo, il peggiore fin ora secondo me. First classe e future past mi erano anche piaciuti, ma questo sembra voler tirare tutti i fili e collegare i film in maniera forzata strizzando l'occhio qua e la alla vecchia trilogia/linea temporale risultando veramente stiracchiato ovunque e tutta sta cragna ha tolto energia alla trama che risulta un vuoto cosmico.
Deluso.
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Appena finito di vedere, veramente favoloso e con delle scene da brividi.
Mi è piaciuto un botto![]()
cosa hai appena finito di vedere?
fuck ho cliccato il thread sbagliato, cmq mi riferivo a xmen apocalisse.
i gusti son gusti e non si discute ma dei 3 mi pare il peggiore...
c'è una sola scena che veramente me lo fa amare... e credo che prima di farne una meglio ce ne vorrà... anche per il pezzo scelto come tema ehehehe ma per il resto...
Spoiler
Last edited by Shub; 30th September 2016 at 08:18.
di scene da brividi ce ne sono state un po'![]()