Gol pesantissimo , siamo incagabili comunque. ..
Gol pesantissimo , siamo incagabili comunque. ..
Improponibili
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Però essere secondi a -5 dalla giuve.
Cioe'
Niang![]()
"not even death can save you from me..."
prossimo match, sfida 1° vs 2°
searching for free time...
Piaciuto Lapadula, grande grinta
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che grande acquisto montella ...la fortuna del milan
Gol di sponda di Bacca
3 pti d'oro
Montella sta cavando il sangue dalle rape lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Credo che il merito piu grosso di Montella è aver creato un gruppo.
Cosa difficile in mezzo a quel Milan e quella situazione.
Molto bella la dedica a Montolivo.
"not even death can save you from me..."
cmq icardi ha delle ottime carte per diventare il balotelli argentino
Spoiler
No ma io sono perfettamente d'accordo con te Randolk. Per me sta gente manco dovrebbe entrarci negli stadi, figuriamoci se trovo ammissibile che una società come l'Inter gli dia cittadinanza. Se poi se lo volevano inculare per questioni di merito dovevano farlo in privato, senza esporlo in questa maniera in pubblica piazza. Ausiliotopfive e Zanetti hanno dimostrato totale inettudine a ricoprire ruoli importanti in società di questo livello. Vorrei, onestamente, sapere cosa ne pensa Palur di questa storia.
Discorso Milan: io, come già detto nelle scorse settimane, tutto sto schifo non lo vedo. Tatticamente è nettamente il miglior Milan dai tempi di Ancelotti. Siamo secondi in classifica e abbiamo giocato quasi esclusivamente con squadre della prima metà della classifica. Tutto questo senza aver fatto campagna acquisti e con limiti tecnici in rosa evidenti. Ci sarebbe da fare una statua all'allenatore, altroché.
Primo tempo male
Secondo tempo bene
Bene la difesa, sicuramente c'è equilibrio in campo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
concordo con il vecchiommerda.
Icardi è un bimbominchia asservito ad uso marketing, ma gli ultras di quel tipo devono sparire dalla faccia della terra a prescindere.
forte cose da anni 90 mi ricordano la gioventu![]()