la missione in single player con il carro è tipo fantastica, sopratutto la prima parte prima di scendere a piedi...
la missione in single player con il carro è tipo fantastica, sopratutto la prima parte prima di scendere a piedi...
Spoiler
Spoiler
a me e' piaciuta di piu' quella del pilota d'aereo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io sono ancora in download, mancano 2h e mezza minimo.
Un giorno intero per scaricare 40gb, piddio.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
al momento qualcuno ha difficoltà ad entrare online con origin? io non riesco
ok confermato, down in europa
Last edited by Zl4tan; 20th October 2016 at 13:56.
Spoiler
Spoiler
cmq io e lukas siamo diventati i piccionai
a parte team estremamente scarsi praticamente vinciamo in 2 i war pidgeon games
ora mi son sparato 5 games di war pidgeon dove ho spiegato come si gioca al mio team e abbiamo vinto tutti i game con 3-0 3-1
tanto il trucco e' stare vicino a chi scrive il messaggio che anche se e' niubbo e muore poi prendi il messaggio, lo completi in 2 secondi e fai il punto
edit: ieri poi giocata mitica.... eravamo 2-2, ultimo piccione nostro con messaggio pronto ma doveva uscire per spedirlo..... vedo il carrier che va' verso i nemici per uscire dalla finestra e mi sono immolato.... ho preso 1 granata in faccia che e' rimbalzata e mi hanno trivellato di colpi ma il carrier e' riuscito a saltare dalla finestra e a deliverare il piccione....
#freethepidgeon #savethepidgeon
Last edited by Jiinn; 20th October 2016 at 20:59.
![]()
forse lo compro sotto natale va.
E' dal 4 che non compro un battlefield, ho saltato pure quella commercialata di Battlefront, ma questo pare meglio.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
questo e' il miglior bf che abbiano fatto. Non lo dico solo io eh e puo' solo migliorare dato che al lancio comunque certe cose non ci sono ma sono gia' state annunciate (vedi HC,Fog of War, Russia e Francia, 16 nuove mappe,sperando pure neve ma con russia facile e sopratutto hanno annunciato mappe in notturna...)
![]()
ho anche io questa sensazione, poi parliamoci chiaro l'ambientazione è favolosa pochi cazzi, e io solo al pensiero che SICURAMENTE nei prossimi anni manterranno il filone e faranno WWII e magari vietnam, mi bagno i pantaloni...
ma tutte queste cose che implementeranno sono aggratis per chi ha comprato il gioco o saranno vari dlc, notizie ne hai?
comunque per un giro stasera chi c'è?
sono al 97% voglio credere che fino a stasera non riesco a finire di scaricarlo![]()
Spoiler
Spoiler
ma sono l'unico che non si "bagna i pantaloni" perchè è lo stesso gioco con un tema diverso? Io quando ho visto le armi ed i tank identici a tutti gli altri bf ho direttamente mollato. Mi interesserebbe solo fare il SP sinceramente <.<
nha, nemmeno io mi bagno più i pants
stesso discorso per la campagna, mi interessa giocarmela in un momento libero, per questo dicevo sotto Natale. Se poi intanto fanno uscire patch/migliorie/add on tanto meglio![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
HC e Fog of War sono implementate nella release, le altre cose arrivano con dlc che viene rilasciato Q1 2017
per chi dice che e' un reskin vuol dire che non lo ha giocato in release.
io non ho giocato a BC2 ma tutti dicono che e' porta lo stesso feeling e che BC2 e' stato il miglior battlefield prima di questo.
Armi e tank identici a tutti gli altri bf poi lol...
Ripeto e' cambiato tantissimo dalla beta in termini di "balance" delle armi e veicoli
![]()
ora io non so quanto il balance possa cambiare il design delle armi, ma quando ho provato la beta ho avuto la sensazione di giocare a bf4 con delle skin diverse. Armi automatiche, tank che facevano stragi e via discorrendo. Io non voglio una roba realistica alla verdun, mi andrebbe bene una via di mezzo.
Dubito che il balancing alle armi possa togliermi questa sensazione, ma ammetto di averne provato un'infinitesima parte. Solo non ho intenzione di buttarci sopra 60€ + tutti i cazzo di dlc per provare a vedere se mi cambia qualcosa. è che in generale ne ho le palle piene di bf come di cod (cod da molto prima in effetti).