grazie degre anche se in ritardol'ho fagocitata ieri e gia' finita
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Mi mancano le ultime due, prob. stasera. Non è perfetta, ma per me sta serie è tutto quello che The Night Of avrebbe dovuto essere e non è stata.
si consiglio di guardare le ultime 2 assieme dato che sono molto piu' legate che il resto della storia
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
m'è piaciuta, ma alla fine lui s'ammazza?
Non si sa per certo.
Credo l'abbian fatto cosi' per lasciare il finale aperto poiche' non sono sicuri del rinnovo, in questa maniera puoi vederlo suicidato o, se rinnovano, te lo vedi ripescare.
si ma non ci sta, la moglie e la figlia non ce lo vedo proprio mollarle cosi
mm cosi per curiosita in america il prime costa 10.99 dollari al mese( csi dice alla registrzione) in germania/francia con amzon video 49 euro l'anno. quanto costa in uk power? e i contenuti pensi siano molto diversi da quelli usa.
se fosse 50 euro l'anno sarebbe una svolta ma come al solito so scettico per l'italia
Ma infatti io non credo al suicidio, e siccome non vedi niente credo tu possa interpretarlo come ti pare.
Ho appena controllato e mi son reso conto di aver detto una cazzata.
Una volta il prime era tutto uno, adesso l'han separato e paghi £5,99 per Prime Video, £79 per il prime completo.
Non ci avevo fatto caso che feci il Prime tipo 4 anni fa e rinnova in automatico.
Ah, su Amazon c'è la seconda serie![]()