Nuuuu ti sei perso la prima morte di un cameraman in una serie tivvi!!!!![]()
Nuuuu ti sei perso la prima morte di un cameraman in una serie tivvi!!!!![]()
porco il cazzo
Spoiler
Last edited by Marphil; 24th October 2016 at 21:59.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
forse una tagguzza spoiler ci stava bene Mosa :P
cmq non me l'aspettavo nemmeno io, devo dire che mi hanno lasciato parecchio di merda
chissa che mantengano il livello del pilot per questa stagione, sarebbe cosa gradita
Seee è più facile mi cresca il cazzo di 10cm che mantengano sto livello...
Cmq... successo tutto come da copione.
Ma che intensità di recitazione....
La stanno buttando sul Gore, forse l'unico modo per far mantenere un poco di hype... certo è che dopo non possono tirare il brodo troppo alla lunga come nel fumetto... dopo che hai uno scozzo con l'umano deviato alla 2, ora questo, poi i 3 villaggi... non è che puoi continuarla per molto.
Mi aspettavo solo una cosa...
Spoiler
Boh, a me non ha fatto fare una piega, era tutto inverosimilmente esagerato.
Ma forse per quanto facevano schifo hai rimosso le ore di inutili dialoghi o le inutili strategie strampalate atte a far fallire ogni fottuta cosa che loro volevano costruirsi....
Spero diminuiscano gli inutili dialoghi recitati pure col culo per più Gore e più azione.
Sta prima puntata va in quella direzione, ma tanto fanno come al solito.. buon pilot, poi fa cacare e ciao...
come sempre prima puntata stagionale da paura! Tanta intensità!!
Beh dai il cattivo di questo giro rende il governatore un pischelletto.....speriamo in bene!
Negan >>>>> Governatore.
Non spoilero ma è un bel soggetto nei fumotti.
SPOILER ERGO CAZZIVOSTRI
Per intendersi...
Spoiler
Spoiler
Spoiler
E ce ne sono molte altre...
Per intendersi quanto so bravi gli sceneggiatori però.. hanno copiato quasi tutti i dialoghi dei fumetti![]()
a me ha fatto cagare pure sta puntata
a parte l'hype di scoprire chi accoppa il resto è la solita cagata
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....