Io continuo ad avere i miei dubbi che sta cosa succedera' davvero. In particolare alla popolazione (becera) comincia a stare in culo il pound cosi' debole, perche' pagano tutto di piu'. E' un'isola alla fine dei conti...
Io continuo ad avere i miei dubbi che sta cosa succedera' davvero. In particolare alla popolazione (becera) comincia a stare in culo il pound cosi' debole, perche' pagano tutto di piu'. E' un'isola alla fine dei conti...
sta' cosa (brexit) succedera'. non ci sono molte vie di fuga da quello....
si son dati la zappa sui piedi e mo' ne devono pagare le conseguenze
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Si ma non dipende da loro, ma dalla controparte. Tutti quelli che hanno accesso al mercato unico implementano la libera circolazione, norvegia e svizzera comprese. Moglie ubriaca e botte piena non si può fare.
Cioè gli svizzeri hanno votato per reintrodurre il controllo sull'immigrazione e, pur di non far saltare i bilaterali, ne è uscita una supercazzola talmente supercazzola che non ci si crede.
Last edited by Hador; 31st October 2016 at 20:00.
hdr.
bnet profile
Bhe se mettono nero su bianco (c'e' la lettera che sputtanerebbe il governo) che SE non hanno accesso a libero mercato gli dimezzano le tasse (in pieno stile Olanda)...
Come ho gia detto alla fine non succede un cazzo e i pezzenti (come me) ne giro di 3 o 4 anni si ritroveranno a pagare +15/20% tutto.
hdr.
bnet profile
High court: The parliament has to decide ahhahahaha.
E la sterlina riflette positivamente la decisione. Però non è definitiva eh, i brexiter vogliono appellarsi alla corte suprema.
Che poi pure se metti il parlamento a decidere potrebbero tranquillamente votare per attivare l'articolo 50, hanno già dato prova di non essere molto svegli.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbè, quindi non si levano dal cazzo ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ma come, ora ringambano???
E no cazzo dai...![]()
Vabbè ancora non si sa nulla, il Governo farà/ha fatto ricorso e quasi sicuramente si andrà alla Corte Suprema per decidere se servirà un voto parlamentare.
E, come dice Axet, anche il Parlamento potrebbe votare la Brexit.
Per ora è sicuro solo un rallentamento dei tempi, insomma.
Buffony
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
no ora tutti quelli che dicevano di volere l europa e glielhanno tirata in culo dovranno votare no rivelando le vere intenzioni.
ce lho coi labour ma soprattutto con submayrine , il primo ministro che faceva le conferenze da citybank su quanto fosse figa l europa e poi quando c e stato da metterci la faccia ha fatto la gatta morta per diventare primo ministro.
Ora deve votare no.
E poi provasse a tornare da citybank pero lol , quelli non dimenticano.
http://www.bbc.co.uk/news/uk-scotland-37909299
La Nicolina Storione a cazzo teso![]()
Evvai il prossimo colpo gobbo la Scozia nell'euro e poi vanno a comandare col trattore in tangenziale
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler