MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Ecco, io qui sborro a fiotti densi e uniformi
http://www.icy-veins.com/forums/topi...-image-leaked/
![]()
Spoiler
si ma tipo 1 personaggio per d3 non è sta gran notizia o sbaglio?
non so
ormai manca poco sapremo tutto a breve
nel dubbio io sto scaricando di nuovo d3 cmq![]()
io è già da un po' che ho ripreso a giocare a d3, non sapevo che altro fare XD
cazzo la possibilità del necro mi ha fatto anche riprendere un po' di interesse in sto gioco.
Qualcuno che c'è ancora mi fa una mini guida di come devo fare visto che non gioco da quando c'era ancora torment nightmare inferno?
Sinceramente, una nuova classe od un nuovo atto in d3 non mi esaltano per un cazzo, visto che la strada pietosa delle patch "solo cosmetiche" dell'ultimo anno.
Con RoS erano partiti benissimo e lo stavano anche supportando a dovere e poi...e poi hanno iniziato a fare le season del cazzo dove non hanno piu inserito un cazzo se non pet, ali, diocani volanti e seguire la strada della "Conquista" che è la cosa piu brutta vista in un HnS soprattutto per le reward.
Gia solo il fatto dello "stash" in più ottenibile in quella maniera è una cosa talmente ridicola che manco un branco di scimmie urlanti.
Avrei preferito un tabula rasa e nuovo diablo.
Sinceramente è un parere puramente personale, se c'e chi ancora ci gioca e gli piace nulla da dire.
Preferisco, sarà io vecchiodimerda, stare su PoE (Si Rho, Path of Exile, che tanto odi, cosi puoi prendermi per il culo!) sia per meccaniche sia per ciò che ora è diventato dopo tanti anni di supporto vero e non farlocco.
"not even death can save you from me..."
perché nessuno mi ha detto che si droppavano i diocani volanti? Lo installo subito!
hdr.
bnet profile
Nuova classe nuovo atto un po' di shuffle alle skill qua e là, the walking diablo 3 e via a strisciare per mamma blizzard
Btw a me poe piace ha un sistema per buildare i pg totale, però mi sfavo sempre nell'end game
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo