Ahah no il noi era la mia famiglia. Casa mia perché ci vivevo, ma è di mia nonna
Era più che altro per sottolineare che il carico fiscale si fa sentire. Su cifre medio basse, soprattutto se uno ha altre entrate, a tratti non vale la pena di farsi lo sbattimento e di prendersi i rischi.
vi ho fatto perdere tempo...
il tipo ha trovato uno che pagava prezzo pieno (e magari anche in nero) e quindi ciao ciao...
ora sono punto a capo, ossia nella cacca con 1 mese davanti alla ricerca di qualcosa
searching for free time...
Menomale che preferiva darla a te (cit.).![]()
la speranza è l'ultima a morire e come in 2-3 mi hanno proposto contratti in nero, oggi una coppia con casa nuovissima ristrutturata 2 anni fa, unica inquilina rimasta dentro per 1 anno e mezzo ha mantenuto tutto in ordine, ecc.. hanno visto un tipo bloccare l'appartamento per poi sparire...quindi mi hanno chiesto, nel caso in cui volessi prendere l'appartamento, di accordarsi prima e ho accettato in caso di fare il contratto subito.
Esistono le persone oneste.
Quello forse non lo era.. O l'ho "intimorito io" dando troppe direttive e mi avrà considerato un rompicazzo e ha usato una scusa per chiudere la storia.
no mellen no, era un furbo e ti saresti ritrovato con un padrone di casa terribile.
Le persone oneste esistono, ma tu considera tutti disonesti e figli di puttana finché non ti provano il contrario o rischi di prenderla nel culo alla grandissima. Lo so è triste, è cinico, è quello che vuoi ma è la realtà dei fatti.
mi spiace se avete avuto una vita di merda e tutti intorno a voi da parenti, amici e colleghi hanno sempre provato a mettervelo nel culo, però posso dire che intorno a me non vedo tutto sto schifo.
Ho affittato nella mia vita ben 8 case finora.
Problemi seri MAI avuti, problemi risolvibili e poi risolti due volte.
Mi spiace se avete avuto sempre difficoltà con i vostri padroni di casa.
That's life.![]()
Boh cmq mi pare strano eh, a me non hanno mai proposto ste merdate a nero, sempre con contratto standard 4+4, magari si discuteva giusto se farlo normale o in cedolare secca. Avrò avuto culo.
due volte mi han proposto di mettere sul contratto 2/3 e 1/3 in nero per pagare meno tasse... e quello posso anche capirlo per certi aspetti. Non sono d'accordo ma posso capire.
Il contratto total black non lo comprendo per mille motivi: diciamo che sono in una città dove i controlli non vengono fatti su milioni di cose e vige l'anarchia su quasi tutti i fronti.