Nonostante le mie olte 5k ore su d3 in tutta sincerita' ,necro+nuovoattodelcazzo , non mi interessano minimamente .
Fintanto che manterranno le stesse dinamiche per le season resta a mio gusto e parere sempre e comunque una follia inutile , e mi spiace perche comunque e' un gioco che ancora mi piace , anche se ormai non lo ho piu' manco installato .
E per Naz piuttosto che giocare a poe ( come tutti i luridi bavosi ammaccabanane della minchia che non capiscono un cazzo ) piuttosto gioco a Grim Dawn che con un playerbase a 3 cifre , almeno quelle poche volte che ci gioco mi diverto ^^ e continuano ad aggiornalo e bilanciarlo costantemente
Siete tutti molto forti e credibili, vediamo al primo trailer dove finiscono le vostre delusions![]()
Spoiler
Eh be', non c'era qualcuno qui sopra che aveva detto che gli esports stan morendo e che Overwatch non genera interesse? La Blizzard ha appena annunciato la nascita di Overwatch League, lega ufficiale con proprietari, draft, contratti e cazzi e mazzi
http://venturebeat.com/2016/11/04/bl...-actual-sport/
non so, io parlavo di hots e hs, ow è l'unico a cui gioco
(ora tocca fare 15 game su hots per la skin di gengji pd)
HOTS, nuova mappa asimmetrica e nuovi eroi, Varian Wrynn e Ragnaros![]()
Heartstone, blablabla, nuova espansione su Gadgetzan, blablabla.
Mo' diablo 3.
niente diablo nuovo, ma rifanno diablo1 in diablo3
Diablo 1 rifatto per Diablo 3.
Dice che non lo fanno in HD, lo faranno retro... pixelloni, movimenti minimali e roba del genere...
guardatevi il filmato di diablo ora
edit: lul per ora solo il necro.