Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 363

Thread: Elezioni USA

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mo guarda... in Germania hanno la Merkona... non sbraiterà come il parrucca, non sarà razzista come lui ma sta affossando l'UE quindi... i tedeschi possono dire che cazzo vogliono... pensassero prima a scassare meno la minchia all'europa.

Tuttologo Estrema's Avatar

ma chi i tedeschi quelli che prima fan le sanzioni alla russia poi aumentano l'acquisto di greggio da putin poi decidono di bloccare il south stream e infine volevano fare il north stream 2 ...........ancora stiamo a parla di cosa fanno in favore dell'europa o di loro stssi?
    Last edited by Estrema; 8th November 2016 at 14:23.

Zi Piè's Avatar

È normale pensare al proprio orticello. Io non contesto ll partito repubblicano ma la squallida persona che lo rappresenta in queste elezioni. Ci fossero stati Ryan,Cruz o Carson non mi sarei scandalizzato più di tanto.
    Quello che vi sfugge è che se vince uno come Trump, passa il messaggio che è ok:
    -denigrare le donne
    -essere xenofobo
    -pensare solo al proprio tornaconto in politica
    -proporre il ban di un intera religione
    -essere accusati di molteplici "sexual assault"
    -dire che queste donne sono troppo brutte per esser assalite sessualmente
    -le donne che abortiscono devono essere punite
    -dire che un giudice non è obbiettivo perché è messicano
    -incitare alla violenza nelle sue manifestazioni
    -vantarsi di non pagare le tasse
    -non pagare il dovuto (ditte e impiegati) riparandosi dichiarando bancarotta (6 volte)
    -creare un università dove derubare gli iscritti

Basta ? Ce altro eh.
    Last edited by Zi Piè; 8th November 2016 at 17:49.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    È normale pensare al proprio orticello. Io non contesto ll partito repubblicano ma la squallida persona che lo rappresenta in queste elezioni. Ci fossero stati Ryan,Cruz o Carson non mi sarei scandalizzato più di tanto.
    Quello che vi sfugge è che se vince uno come Trump, passa il messaggio che è ok:
    -denigrare le donne
    -essere xenofobo
    -non pagare il dovuto (ditte e impiegati) riparandosi dichiarando bancarotta (6 volte)
    Basta ? Ce altro eh.
    cioèil pensiero su cui è stata fondata la societa americana dal 1917 a oggi .........................

amico caro circa 50 anni fa in america se non eri bianco non potevi votare.........ma forse ve lo siete dimenticato eh.
    Last edited by Estrema; 8th November 2016 at 17:51.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

-denigrare le donne
    -essere xenofobo
    -creare un università dove derubare gli iscritti

Basta ? Ce altro eh.

abbiamo avuto 25 anni di superB.
    è ancora troppo poco !
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ribadisco il problema di trumpolo è che è un cialtrone, i discorsi da ultrà lasciano il tempo che trovano, alla fine verrebbe pilotato da qualche eminenza grigia, un po come georgino dobliu con cheney e s'e' visto come è andata a finire, gli han mandato l'economia indietro di 10 anni. Trumpolo potrebbe portarli all'età delle melanzane...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ribadisco il problema di trumpolo è che è un cialtrone, i discorsi da ultrà lasciano il tempo che trovano, alla fine verrebbe pilotato da qualche eminenza grigia, un po come georgino dobliu con cheney e s'e' visto come è andata a finire, gli han mandato l'economia indietro di 10 anni. Trumpolo potrebbe portarli all'età delle melanzane...
    mah io penso sepre che è meglio una lobby industriale che una finanziara per il proprio paese perchè l'industria crea scompensi sociali all'niizio ma stabilita nel lungo periodo, la finanza invece crea solo disastri e colpisce tutte le fascie sociali e quando non ne puo piu cambia paese.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

ormai gli industriali vanno in cinegria, l'industria necessità di schiavi ed il mondo è pieno zeppo di paesi senza sindacati.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioèil pensiero su cui è stata fondata la societa americana dal 1917 a oggi .........................

amico caro circa 50 anni fa in america se non eri bianco non potevi votare.........ma forse ve lo siete dimenticato eh.
    Il pensiero su cui è stata fondata la società americana è diverso ed e più vecchio di 99 anni fa.
    È più forte di te, la devi buttare in caciara.

Il pensiero su cui è stata fondata la società americana è diverso ed e più vecchio di 99 anni fa.
    È più forte di te, la devi buttare in caciara.
    infatti io ti ho detto dal 1917 in poi non ho detto il pensiero su cui è stata fondata la societa americana in generale........il problema non è che la butto in caciara anzi in realta se vogliamo essere precisi dovevo scrivere 1898 cioè la fine della guerra ispano-amercana, ma a me piace piu il 1917 quando han deciso chi doveva vincere in europa per esigere i prestiti fatti a tutte le potenze belligeranti..........ma vabbè non è colpa mia se la storia non vi appassiona e si dice ce uno la butta in caciara

Zi Piè's Avatar

A me la Storia appassiona eccome,ma non quella che racconti te

A me la Storia appassiona eccome,ma non quella che racconti te
    mi sembra di no, sai benissimo cosa è sucesso nel 17 quando l'america è diventata la prima potenza economica mondiale con tuti gli anessi e connessi del dollaro come moneta di riferimento ecc ecc hanno di fatto dato un calcio in culo ai principi su cui si erano affrancati dall'inghiltera e che avevano ben stilato nella loro costituzione che a parole forse è una delle piu belle del mondo ma nei fatti son 100 anni che è carta da culo.
    Last edited by Estrema; 8th November 2016 at 20:12.

I'm not good enough Milker's Avatar

pensavo fosse difficile per i repubblicani trovare uno più coglione di Bush junior e invece a sto giro mi devo proprio ricredere...

babbè vedremo la settantenne in formalina cosa riuscirà a combinare

largo ai giovani anche negli States

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    siamo sinceri: allo yankee medio non gliene batte una gran fava della politica estera.
    gli usa sono tradizionalmente più di dx che di sx, la clinton sta raccattando voti tra i non-us (negri, ispanici etc...) non dagli yankee veri
    allo yankee medio devi dare 2 cose: tasse basse e crescita economica, del resto gli batte la fava

Obama è bello e fiko agli occhi di un europeo, ma agli occhi di uno yankee è uno stronzo: ha dato la healthcare ai poracci di cui lo yankee se ne fotte, ha preso il nobel per la pace di cui lo yankee se ne batte la minchia, si è battuto per restringere le armi e allo yankee sta sul cazzo. Di buono ha solo più seccato BinLaden e un poco di ripresa economica, ma non il boom potente che potrebbe far riconfermare a furor di popoo che è un buon presidente.

Noi ragioniamo da europei, ma lo yankee è molto più basic nei suoi bisogni: tasse basse e crescita economica. Del resto gli batte la fava.
    Ecco, al più tra le cose di cui si cura uno yankee c'è da aggiungere di non giurare di non essersi fatto fare i pompini quando invece se lo faceva trastullare dalla stagista.

detto questo, per lo yankee medio trump è molto meglio di ilaria.
    per me che sono europeo, forse è meglio donaldone che spara cazzate a dx e manca e magari non mi schifa così tanto l'eu invece della vecchia ilaria che palesemente ha schifo per la vecchia eu
    Neri e ispanici sono non-us? Mi son perso qualche cosa?
    Btw nell'arco dei prossimi da 20 a 35 anni gli ispanici saranno la maggioranza e i caucasici verrano declassati a minority. Deal with it.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast