son 2 vecchi di merda alla fine onestamente![]()
son 2 vecchi di merda alla fine onestamente![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dicono fortissima affluenza al voto oltre il 60% mai così alta da 50 anni a sta parte.
Chissà a chi andrà a favore sta cosa.
lui c'era nel 17, estrema è l'uomo centenario eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
santa pazienza degli ignoranti che fan comunella credendo che cosi hanno ragione![]()
Last edited by Estrema; 9th November 2016 at 00:19.
sto a segui un po tutte le ns trasmissioni su st'elezione ce fosse no stronozo da dx a sx politici giornalisti ecc che sta dalla parte di trump....mo voglio vedere se vince come cambian subito opinione.........![]()
Un po' impreciso, ma imho Estrema ha abbastanza ragione. Sposterei la data un filo più indietro, nel 1913 con il federal reserve act di Wilson.
Spoiler
ma dico io possibile che in italia ogni trasmissione da dati diversi.........matrix con porro addirittra sembra un remake del buon vecchio emilio fede con le bandierine.
No.
Gli USA sono diventati la prima potenza economica già a fine 19mo secolo, considerando che avevano più popolazione dell'intero impero britannico e valutando solo il raw economic output spinto dal loro sistema capitalistico molto più free dei britannici, ma leggere che il dollaro era la valuta di riferimento è una bestialità totale, il gold standard è rimasto up nel 19mo secolo e fino alla prima guerra mondiale, dopodiché è stata la sterlina (per ovvii motivi) la valuta di riferimento mondiale fino al termine della WW2, a causa dell'indebitamento assurdo in cui erano finiti i sudditi di sua maestà e l'implosione dell'impero.
Tanto per mettere i puntini sulle i.