http://www.agpl-pittonedesign.it/yncc/immagine3.jpg
Volete portare la relic al tempio del potere o no?
![]()
http://www.agpl-pittonedesign.it/yncc/immagine3.jpg
Volete portare la relic al tempio del potere o no?
![]()
magari non san la via![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
lol ne avete 6 lasciatecene 1 ad alb e 1 ad mid
bwahahhaha che droidi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
LOL
spero non parta 1 flame....ma qua il problema non è la mancanza di nemici...ma...
LA MANCANZA DI CERVELLO NEI NEMICI!!!!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mmh...
vabbeh puo succedere..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
no è che drikor è un noob ci abbiamo messo ore a spiegargli
ecco hai capito il livello del relic quanto a organizzazione, non ti dico le cagate che sparava in bg poareto asdOriginally Posted by CrazyD
cmq sempre sportivi sti hibbi, anche un gratz non stava male![]()
GRATZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Stronzi, potevate prendere quella della forza anzichè quella power perdio, ora ho bonus piu basso![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Pazzo
altro topic ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
a uppland è stata intercettata ...
poi l abbiamo re intercettataa odin e poi a casa ... e poi mittico no riusciva a dropparla sulla shirne li si ci voleva lo sceen![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
+ che gratz o altro, servirebbe che gente come Sylent andasse a pelar patate invece de fa lo splendido additando mancanza di cervello aoe. Senza rancore ovviamente.
Ciauz![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
On USA - Lancelot - Hibernia
Chuka HashS Blademaster lvl 50 7LX ML8 Banelord
On Vortigen - Hibernia
Tommas Drogas Ombra lvl 50 7LX
Per me se fanno fare il runner ad 1 ke non sa manco dove sta il gate della relic giusta e si perde la relic appena presa a Uppland o son dementi o non ci sono spiegazioni...Originally Posted by MiLLenTeX
O sbaglio?
Cioè tu stai tornando a casa e ti ritrovi a Palermo invece ke a Milano...poi esci dalla makkina e facendo 4 passi te la perdi e non ti ricordi do l'hai parkeggiata...ke vuoi pure i complimenti??
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**