Esatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma così facciamo la fine della Brexit... togliamo il votoh ai vecchi che ci condizionanoh il futuroh!
(Qua ci starebbe bene un Naz che canta per lo spot del sì "non capivano cheeee... era il votoh del futuroooooh...")
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Arrivato il plico, e non solo, Renzi m'ha mandato pure la pubblicita' per votare si
Ma s'attacchi al cazzo.
Se il mi nonno aveva nove palle era un calcino.
(Questa nazione è reazionaria dentro, vota da sempre stronzi, imbonitori e demagoghi. Dal '45 aspetta un altro duce che gli dica da che parte pisciare, non c'è nulla da fare è una mentalità diffusa da almeno 1500 anni ormai è nostra cultura, un paio di stivali lucidi da leccare per la sicurezza che non te lo buttino in culo troppo e come da tradizione l'importante è che il cambio lasci tutto come prima, male ma almeno sicuro).
Last edited by Bortas; 21st November 2016 at 12:27.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
O un multiball del flipper
vero ma era servita su un piatto d'argento.... comunque io in giro sento solo gente che vota no, ho una brutta sensazione, o bella , dipende dai punti di vista![]()
Il problema non è chi vince cosa... ma il fatto che qualche coglione, non faccio nomi, abbia consegnato sto referendum come una cartina tornasole per il governo.
Ergo se vince il NO tutti vorranno andare a fare un nuovo governo... tutti tranne il PD... e mo so cazzi..
Cmq...
Bella la pagina, patetici i commenti.
Ma ho amici (ormai ex) pentastellati, che non vogliono discutere di politica. Tutto quello che si dice che va contro di loro è fascismo, razzismo, populismo, castismo e salcazzo che altra stronzata possano inventarsi per darti contro a prescindere.
Il M5S dice "vota NO"? Ecco un ottimo motivo per votare SI
sarà un NO schiacciante, io dopo lunghe riflessioni ho deciso per il Sì, forse pesto una merda forse no ma l'ho ponderata molto e sono giunto a questa conclusione, non vogliatemi male
è più facile votare per uno all'estero che per me che risiedo in italia
il mio voto quindi andrà al vento...
Arrivata oggi la lettera per votare dal Consolato.
Ho votato NO.
ma io non voto sinceramente.... cioe' ok bello posso votare per chi e' rimasto in italia anche se questo referendum a me non cambiera' praticamente un cazzo.
In italia non ci torno comunque a vivere nel breve medio periodo quindi...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non so se e' stato gia scritto, ma nella letterina agli italiani all'estero hanno sbagliato il link al sito.
Ovviamente il sito se lo son subito presi quelli del no
Sito nella letterina:
www.bastausi.it