Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 85

Thread: Healer PAC

Ensign Whattie's Avatar

Default Healer PAC

speccato come?

e' carino avere magari la spreadheal del 30 in mending, ma poi?
    .

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    speccato come?

e' carino avere magari la spreadheal del 30 in mending, ma poi?
    dipende dal party sempre e cmq :>

se non hai sempre il party " fisso" non ti puoi permettere tp azzardati, quindi il 40 mend/36 paci rimane il piu' soddisfacente

edit: a suo tempo provai il 33 mending 42 paci e sinceramente mi trovo moooolto meglio con il 40/36
    Last edited by Shadyr; 25th September 2004 at 20:03.

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

40/36 FTW..almeno per me.. io mi trovo troppo bene... tanto l'insta stun aoe con tutte le resist etc lo butti sempre nel cesso perchè ha raggio infimo e dura 2/3 sec se và bene..e in più attiva l'immunità.. per i mezz basta anche 36 paci con magari MoF a 2/3 ed entran sempre in pratica... la spread del 39 è troppo sgavata..però usa parecchio mana... il ress 100% del 40 è un must imho
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 2nd Class

io ho 23 raffo 30 medi 38 paci e mi piace molto...
    ho provato 44 paci 30 medi 8 raffo e secondo me è inferiore perche tanto con focus2 o 3 i mezz entrano tutti anche con 38 di pacificare..quello con 44 di pacificare sprechi magari qualcosa meno di ra(poi manco perche focus2 ce lo vuole per far entrare gli istant)ma personalmente mi succhia troppa mana...3-4 mezz castati 2 stun e sei gia a meta mana....
    io personalmente consiglio 38 pacificare e stop(ne piu e ne meno che cosi va bene,lo stun ae non sara certo uber ma quando vengo mezzato da dietro e mi entrano 2-3 luriken dentro appena fanno 1 cast mi smezzo e li istastunno salvando il gruppo idem se ho l'istamezz scarico e si deve incare potrebbe essere utile istastunnare e poi mezzare di castato...)...il resto dei punti a secondo del modo di gioco.. io ho messo 23 raffo perche 8% corporeo(lifetap albion e mezz hibby)poteva essere utile oltre al celerity di 19 che potrebbe essere usato ogni tanto e anche ai buff che con 23+ qualcosa di raffo unito a 25% buff riesci ad avere i buff sui 60 punti e quindi quasi cappati...e sinceramente di un 40 36 invidio solamente il ress 100% dato che spesso e volentieri le cure non bastano se non ho mana oppure se sono incato..se posso castare non sara la spread da 570 di cap a farmi rellare mentre quella da 700 di cap farmi vincere....

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

40 mending/36 pacification con Mastery of Focus 2.

Ensign Whattie's Avatar

ma in un ipotetico party con 2minimo ma anche 3 healer, sempre 40/36 consigliate?

stun aoe del 42
    stun instant aoe del 48
    e idem x gli ultimi 2 mezz
    sono tutte cose a cui si rinuncia senza problemi?
    .

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

ma in un ipotetico party con 2minimo ma anche 3 healer, sempre 40/36 consigliate?

stun aoe del 42
    stun instant aoe del 48
    con 3 healer fissi io ti consiglierei

40 mend 36 paci / 39 mend 37 aug / 37 mend 38 paci

o in alternativa

40 mend 36 paci * 2 / 39 mend 37 aug

se sono sono 2 la prima coppia della prima serie

tutto rigorosamente ihmo

i tp 3 spec non mi piacciono, finisce che di tutto quello che potresti fare fai la meta' se va bene :>

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

L'healer secondo me deve essere 40 mend 36 pac, con MOF a qualche livello.
    Con NF ho fatto poco rvr lo so, ma ci ho passato 2 anni da healer e un temp cosi perfetto non l'ho mai trovato.
    Se avete party fissi un aug non sta male col 39 mend 37 aug.
    L'healer deve curare e il 3 spec non consente cure sufficienti.
    Non so qui, credi le cose non siano cambiate rispetto a Vorti su questo lato (forse peggiorate), ma il tanto decantato stun insta aoe e' sempre stato e sempre resterà un cesso.

Petty Officer 2nd Class

Con 3 healer secondo me:
    Primo healer: MAP (Mending/Augmentation/Pacification) 31/4/44
    Secondo healer: MAP 40/4/36
    Terzo healer: MAP 36/40/4 oppure 39/37/4 oppure 30/37/25 (con la prossima patch secondo me il 36/40/4 per l'healer aug diventa il migliore)
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Petty Officer 2nd Class

stun aoe del 42
    stun instant aoe del 48

con master focus 2 o 3 sicuro che ci puoi rinunciare...
    senza suki pesante pure che ogni cast si ferma se va bene il 50% dei pg
    fermo restando che anche alzando a 44 pacificare almeno a 2 devi prenderlo focus che senno non ti entrano gli istant...a sto punto metti di meno che almeno puoi interrompere se serve senza dover sprecare quintali di mana per farlo ed avendo qualche punto in piu per alzare altra robba....

si cmq se ci sono 2 io farei:
    26 30 36(2 resist 8%...spread di 30..istamezz...2 celerity)
    x 30+ 36+
    questo perche almeno hai cmq sempre 2 pg che curano bene..2 cc che entrano..1 celerity di 26 che cmq si sente eccome e in certi casi basta per mandare pure i pg a menare al cap cmq...8% corpo e spirito e se fai mettere energia allo skald ti ritrovi le resist dello sciamano coperte e quelle del'healer con 8 8 20,certo con 1 healer raffo avresti 16 16 16 ma cosi risparmi 1 posto per mettere dentro 1 altro pg e se i 2 healer sono uber(e se lo sciamano è un po sveglio ed ogni tanto qualche cura la lancia) fanno bene il lavoro che altrimenti farebbero in 3...

se ci sono 3 healer allora ovviamente li specializzi meglio:
    44 raffo 31 medi 4 paci
    40 medi 36 paci(o anche 36 medi 38 paci 1 dei 3)
    40 medi 36 paci

personalmente cmq con questa pacth molto meglio la configurazione con 2 healer che sono piu che sufficenti...se proprio si vogliono le resist mettete 1 bonedancer banelord con baod3(ogni 10 minuti 40% di resist) e campo di rovi3 e le resist so piu che buone pure avendo solo 2 healer in gruppo....
    Last edited by Ungrim; 26th September 2004 at 08:41.

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

io ho il mio bellissimo 38-38 e vado divinamente
    si non ho la spread del 39 o il ress 100%
    ma l'istastun x me è MOLTO utile nonostante non duri un cacchio
    può essere usato anche come semplice interrupt,ti fa guadagnare quei 2-3secondi fondamentali^^
    oppure x fermare l'assist che ti arriva in faccia dopo il mezz^^
    poi vabhè, tutti abbiamo le nostre idee, ma se avessi 1party con 3 healer farei
    1° 40mend 36paci
    2° 38mend 36paci
    3° 36mend 40paci
    con 2 healer io azzarderei un 40-36 o 38-38 e un "ibrido se così lo vogliam chiamare"
    26aug 30mend 36paci (mi sembra così ma nn ci giurerei )

[edit]poi magari parlo con poca exp con questo pg,non riesco a rendermi conto se riesco o meno a soddisfare il party o se ho detto fesserie xò queste sono le mie impressioni^^.

ps:x gli zen la finite di venirmi in assist sempre x primo pz?
    ci sono gli altri che sono + belli, più eleganti... pistate i loro vestiti non i miei
    Last edited by Denny; 26th September 2004 at 21:25.
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Enlisted

40mend 36pac + MoF3

Quote Originally Posted by Nada
    40mend 36pac + MoF3
    mof3.... non sono 2 punti eh
    che rank devi avere x potertelo permettere?
    io credo che prima di mof3 venga DI2 purge2 moc2^^
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

di healer non ne so moltissimo ok... ma a occhio... mio dio i template di ungrim sono....sono....sono.... blah!

nn ha detto fesserie ung secondo me
    Denny flamma su GR?

Page 1 of 6 12345 ... LastLast