Btw io son tipo a 20 ore e son andato via da Praga da poco per la prima volta (quindi credo di essere abbastanza indietro nella storia anche perché non è praticamente successo un cazzo nella main).
Perso un botto a fare side quest ed esplorare, infilandomi anche in posti in cui probabilmente il gioco mi avrebbe portato durante qualche quest in futuro solo per il gusto di farlo (tipo la stanza sotterranea della Palisade con i container).
Per ora imo fantastico, sto rivalutando anche la grafica. Le texture sono superbe ad ultra e si, manca di dettaglio complessivo e di impatto rispetto a Rise of the Tomb Raider ma c'è anche MOLTA più roba su schermo.
Aiuto tecnico: quando muovo la visuale in giro veloce l'immagine non segue in maniera fluida è come se ci fosse del tearing su alcune superfici. Come lo fixo?
In caso serva per identificare il problema, il mio monitor è 144hz con G-sync, il gioco mi gira tra i 40 e i 60 fps. Ah e non è l'unico gioco in cui mi succede quindi credo di sbagliare qualcosa a livello di impostazione generale![]()