http://www.repubblica.it/esteri/2016...ro_-152839824/
Addio a FIdel Castro, uno dei piu importanti personaggi storici della seconda metà del '900
http://www.repubblica.it/esteri/2016...ro_-152839824/
Addio a FIdel Castro, uno dei piu importanti personaggi storici della seconda metà del '900
Spoiler
Spoiler
La gente Cubana festeggia, un altro finto mito è andato via.
Ci vado pure in vacanza tra un mese a Cuba![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Adios Fidel
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Staranno a festeggià come pazzi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gli è andata fin troppo bene a morire tranquillo purtroppo
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
non te pare un po esagerato? anche perchè non so quanti di voi sono mai stati a cuba ma io ti posso dire che con un embargo di 60 anni vivevano piu dignitodsamente della super liberale rep dominicana dove ogni cosa aveva un prezzo( e molto basso) e sopratutto se te veniva l'influenza non c'avevano neanche i soldi per un aspirina cosa che a cuba era haimè per voi che ingorate gratis
ognuno ha le sue idee, per me era meglio se la "rivoluzione" non gli fosse riuscita
-edit- ovviamente io ragiono "local", se fosse meglio o no per i cubani me ne batte la ciolla ;-)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ci sono stato qualche anno fa, girata in lungo ed in largo in auto, embargo a parte non vivevano malissimo ho visto gente passarsela molto peggio in Colombia o in Perù, non navigavano certo nell'oro e c'è un grosso stacco tra campagna e grande città, la dove il turismo gira meglio la gente sta meglio. Per il resto l'arma più pericolosa che hanno avuto contro è la TV Americana, che ha impresso nei giovani lo stile di vita "Gangsta", entro i prossimi 10 anni cambierà tutto. Cuba è stato un esperimento, per alcune cose molto negativo per altre interessante.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bhè ovvio zio a parte tabacco e rum altro non produce cuba considera che era bloccato un mercato come l'america, che non è cosa da poco eh avere a 2 passi 300 e passa milioni di persone e non potergli vendere i tuoi prodotti.
premessa eh non è che sto dicendo che il modello castro sia una cosa da imitare però va anche analizzato in tanti aspetti eh in sud america vivenano nella maggior parte dei paesi liberi e non molto peggio di cuba
Last edited by Estrema; 28th November 2016 at 14:22.