Page 45 of 50 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast
Results 661 to 675 of 742

Thread: Referendum costituzionale e il periodo del populismo...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Scappato di Casa Palur's Avatar

Hahahahaah bellissima

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Consiglio la visione dei primi 6 minuti di questo video

Nazgul Tirith's Avatar

Dopo 40 secondi ho voglia di menarlo, sul Versus Repubblica con un bastone chiodato.

Dopo i primi 2 minuti (ed ho resistito fin troppo) di BANALITA' ovvie, ho dato fuoco al pc, alla casa ed al quartiere.

Pic related

@Sulimo ovviamente, non dico che sono contro il video e hai fatto male, la cosa triste è che i gggggiovani d'oggi hanno bisogno di un porcodiddio di youtuber metrosessuale con la R moscia a spiegargli che l'acqua se la metti sul fuoco diventa calda.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Dopo 40 secondi ho voglia di menarlo, sul Versus Repubblica con un bastone chiodato.

Dopo i primi 2 minuti (ed ho resistito fin troppo) di BANALITA' ovvie, ho dato fuoco al pc, alla casa ed al quartiere.

Pic related

@Sulimo ovviamente, non dico che sono contro il video e hai fatto male, la cosa triste è che i gggggiovani d'oggi hanno bisogno di un porcodiddio di youtuber metrosessuale con la R moscia a spiegargli che l'acqua se la metti sul fuoco diventa calda.
    boh la prendi troppo in trigger mode, mi sembra un ragionamento sensato quello sul post si o no, e tu dai per scontato quello che lui dice perchè ti informi etc ma ti assicuro che conosco persone di 30+anni che sono ancora convinte che si domenica si vota per mandare a casa Renzi, percui a me basta fare un po di informazione se poi al posto di arrivare dall economist arriva da uno youtuber poco male.

Nazgul Tirith's Avatar

Oh si è vero sugli youtuber mi parte il trigger secco.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

btw accendiamo un po' di Gossip a sto clima del cazzo con le cose che succedono e possono succedere solo in Italia.
    Riforma Madia: sappiamo essere stata bocciata dalla corte cost. e si dice da piu' parti, qui compreso "pehhhh coglionidimmerda non ne fanno una che sia giusta" con astio ma anche con un certo realismo.

ma chi ha scritto quella legge, la Madia? No sebbene straordinariamente vedendo il suo CC.VV probabilmente qualcosa in materia ne potrebbe anche capire, fatto piu' unico che raro per i tempi che corrono l'ha scritta il capo dell'ufficio legislativo del ministero per la funzione pubblica nella persona di Bernando Giorgio Mattarella il figlio del PdR Sergio che era, prima di essere eletto a PdR, giudice della corte costituzionale
    Tra l'altro era membro della corte costituzionale quando la corte boccio il porcellum, ritenuto incostituzionale per l'eccessivo premio di maggioranza et altro, ma che e' lo stesso che non ha opposto alcuna riserva in qualità di PdR sull Italicum, che pare avere molto in comune con i problemi sollevati dal porcellum
    Vedremo la corte cost cosa ne penserà in merito, per quanto, altra cosa sui generis, la corte ha rinviato il giudizio perche' se effettivamente passa il si i problemi di incostituzionalità sarebbero molti meno rispetto a che se vincesse il no insomma in attesa di cambiamento o conferma delle regole si e' rinviato il giudizio, lol sta cosa e' sublime

ora a prescindere dal si dal no del referendum da chi si vota e voterà tutto questo e' straordinario meglio di una fiction e solo in italia ste cose possono accadere. tutto questo e' meraviglioso!

Oh si è vero sugli youtuber mi parte il trigger secco.
    con gli "occhi della tigre"
    Last edited by McLove.; 29th November 2016 at 01:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

comunque meglio che dare il numero di cellulare a quelli di lotta comunista fuori dal liceo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma chi ha scritto quella legge, la Madia? No sebbene straordinariamente vedendo il suo CC.VV probabilmente qualcosa in materia ne potrebbe anche capire, fatto piu' unico che raro per i tempi che corrono l'ha scritta il capo dell'ufficio legislativo del ministero per la funzione pubblica nella persona di Bernando Giorgio Mattarella il figlio del PdR Sergio che era, prima di essere eletto a PdR, giudice della corte costituzionale
    Tra l'altro era membro della corte costituzionale quando la corte boccio il porcellum, ritenuto incostituzionale per l'eccessivo premio di maggioranza et altro, ma che e' lo stesso che non ha opposto alcuna riserva in qualità di PdR sull Italicum, che pare avere molto in comune con i problemi sollevati dal porcellum
    Vedremo la corte cost cosa ne penserà in merito, per quanto, altra cosa sui generis, la corte ha rinviato il giudizio perche' se effettivamente passa il si i problemi di incostituzionalità sarebbero molti meno rispetto a che se vincesse il no insomma in attesa di cambiamento o conferma delle regole si e' rinviato il giudizio, lol sta cosa e' sublime

ora a prescindere dal si dal no del referendum da chi si vota e voterà tutto questo e' straordinario meglio di una fiction e solo in italia ste cose possono accadere. tutto questo e' meraviglioso!

Non se ne salva uno.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Consiglio la visione dei primi 6 minuti di questo video
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Generic

IO VOTO NO

(Per cui vincera' il SI)

OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ora si che voto.si

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Avevo letto male la busta, pensavo andasse spedita entro il primo dicembre invece deve arrivare entro il primo dicembre
    Vabbè domani imbuco, tanto da qua al consolato son tipo 2km e la posta in svizzera è efficiente

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Bortas's Avatar

La scena più bella mi dicono è stato Berlusconi in intervista che parlava di conflitto di interessi e deriva autoritaria...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 45 of 50 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast