kongocoso è scaso come lammerda, meno male non l'abbiam preso
non sa stoppare, non sa passare, non sa tirare, perde na marea di palle..
kongocoso è scaso come lammerda, meno male non l'abbiam preso
non sa stoppare, non sa passare, non sa tirare, perde na marea di palle..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se volevi uno che sapesse prendere una marea di palle e sapesse tirare bene invece del kongocoso c'era Lapo
impresentabile al momento Palur, poco da fare.
Se manzottin gioca così è dura tenerlo fuori.....
Mandz partita allucinante mai visto un uomo squadra così veramente incredibile. Mostruoso in ogni reparto: ha recuperato più palloni lui da solo che tutta la Juve e l'Atalanta ed ha pure fatto due parate , petto e testa , un tot di passaggi a mo di seconda punta, ed un goal.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Fantacalcio ma...
Dybala dientro a Manzo e Higua... con un cc marchisio pjanic khedira dietro bonucci barzagli sandro alves....
manducoso uomo squadra, si puo e si deve fare meglio ma ieri, forse solo x riscatto, hanno fatto bene.
Spoiler
ieri molto meglio, per quanto alcuni elementi siano davvero allucinanti.
Lapadula si auto-salva un gol tirandola di ginocchio e parandola di mano, si procura un rigore (generoso) che niang sbaglia. Non ne va dritta una![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sosa mi ha fatto rimpiangere Bertolacci, detto tutto.
Niang ha un'intelligenza calcistica imbarazzante.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mano male che ci sta Lapadula pd
Il Gattuso centravanti. Grinta da vendere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division