View Poll Results: Come voterete al referendum costituzionale?

Voters
58. You may not vote on this poll
  • SI

38 65,52%
  • NO

14 24,14%
  • non votero', scheda bianca, scheda nulla ecc

6 10,34%
Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 364

Thread: Referendum Costituzionale: come voterete?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Votato no convintamente. Di votare turandomi il naso scegliendo il meno peggio mi sono stufato. Specie quando il "meno peggio" è un furbo travestimento del "più peggio".

Bello il meme, ma se ci metti le facce di Renzie e Merdini e cambi comunista con affarista della politica fa ridere uguale.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Specie quando il "meno peggio" è un furbo travestimento del "più peggio".
    Grazie per aver implicitamente dato, a quelli che votano si, degli idioti. Hai imparato in fretta lo stile.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Un sacco di gente che voterà sì lo sa perfettamente che è una riforma di merda ad altissima probabilità di fare molti più danni che benefici , ma come discusso ampiamente, vota sì non per il merito della riforma, ma per una mera questione di opportunità politica.

Chi lo fa totalmente ed esclusivamente perchè veramente ed assolutamente convinto nel merito (e mi pare di averne visti e letti pochissimi) non ritengo sia un'idiota, semmai un inguaribile ottimista.

Idioti ce ne sono di sicuro da una parte e dall'altra e non pochi, ieri ho letto uno che per andare in culo a Renzi andava a votare Sì. Ma purtroppo la patente per votare ancora non la si prende.
    Last edited by Incoma; 4th December 2016 at 15:52.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Votato no, credo vincerá il sí e nel caso vinca auguro di cuore 30 di diarrea a chi ha votato sí. In realtá sono abbastanza convinto che la diarrea verrá nel caso a tutto il popolo italiano che maledirá per decenni questa scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non mettermi in bocca cose che non ho detto. Un sacco di gente che voterà sì lo sa perfettamente che è una riforma di merda ad altissima probabilità di fare molti più danni che benefici
    Ed è esattamente quel che sto dicendo. Nessuno è in grado di valutare al 100% e in anticipo gli effetti, neanche persone ultra-skillate in diritto costituzionale (altrimenti, ci sarebbe un fronte dei costituzionalisti a netta preferenza per il si o per il no, cosa che non c'è in realtà).

E io vado a votare si, con forti remore, ma con l'idea, per quanto poco chiara e precisa possa essere, che sia un pelo meglio del no. Ma i dubbi ce li ho, e mi resteranno.

La differenza è con voi fenomeni delle "altissime probabilità" e del "più peggio", avete la stessa sicumera, anche se per pseudo motivi differenti, di chi vota si perché sennò vincono grillo e salvini o di chi vota no sennò poi renzie nuovo duce.

Il vero cancro di questa nazione è il vostro atteggiamento, presuntuoso e borioso, e offensivo allo stesso livello (vedi il fenomeno jamino che augura la sciolta a chi ha votato si). Ed è ancora più patetico, perché credete di essere così tanto diversi dagli idioti che votano per ragioni politiche o perché l'hanno letto su feisbuc. Pro-tip: non lo siete, uno Sgarbi a caso vi fa una sega.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Votato no, credo vincerá il sí e nel caso vinca auguro di cuore 30 di diarrea a chi ha votato sí. In realtá sono abbastanza convinto che la diarrea verrá nel caso a tutto il popolo italiano che maledirá per decenni questa scelta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Cose da Vecchio Testamento, proprio roba del tipo collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono! Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti! Morti che escono dalle fosse! Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!"
    Moriremo tutti, certo.Beh, era solo questione di tempo.

Che poi, che vinca il si` e` tutto da vedere: ad ogni modo, il simpatico augurio scatologico te lo potevi anche risparmiare.
    Last edited by Dr.Doomed; 4th December 2016 at 16:12.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Tutti che sanno sempre come va a finire tutto e poi vince Trump in carrozza

And many more lol

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Trump in carrozza
    Alla fine delle storie vere, risolve sempre tutto il principe buzzurro..
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe avete votato no e ancora a dare lezioni? ma senza vergogna proprio
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

perchè se no, non cambia nulla
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma Ancora a scannarvi state, e basta daje, almeno oggi, che avremo da sputarci addosso per i lunghi anni a venire.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tutti che sanno sempre come va a finire tutto e poi vince Trump in carrozza
    Io la mia previsione l'ho fatta anzi cercavo pure un sito dove poter scommettere ma riesco a trovarlo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Siamo tutti morti

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sarò ignorante io, ma sto caos delle matite.....perchè non si usano penne bic semplicissime? mumble...
    searching for free time...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

perchè poi non ci puoi "ripensare"

cmq in Austria pare abbiano vinto i verdi
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...96ffc7371.html

E una è andata. Se va anche la seconda, domani i mercati fanno boom... devo sbrigarmi a fare mutui/finanziamenti che poi da gennaio mi si impennano i tassi, usciamo dalla crisi e diventiamo tutti ricchi di colpo

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 25 FirstFirst 123456713 ... LastLast