SI
NO
non votero', scheda bianca, scheda nulla ecc
io la penso come Estre, cmq non ero così abelinato col refresh di una pagina internet nemmeno al Black Friday di amazon.
WTF? Vecchiaia inc.
edit:
minkia il No
perfetto, va tutto a puttane![]()
Last edited by Glorifindel; 5th December 2016 at 00:02.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
primi exitpoll che non c'azzeccano mai btw
55-59% NO
41-45% SI
edit: rand ha le dita più leste
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbe exit poll hanno la stessa valenza di uno scatto di Alvarez. Recentemente poi sono stati tutti sbugiardati quindi non è il momento dei pompini a vicenda ne delle campane a morto. Imho.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"I vecchi dimmerdah" cit.
Meno male che prima o poi ci sarà l'ecatombe tutta d'un colpo va. Ancora una volta sto forum è più avanti del Paese reale.
ma gia parlano delle dimissioni di renzi e nenache se sa cosa ha vinto..........siamo alle solite
Si tutte stronzate, poi domani avranno pure vinto tutti o quantomeno NON perso qualunque sia il dato reale.
Per esempio dovesse veramente vincere il No Renzi dirà che LUI ha avuto il _inserisci numero reale here_ mentre il no è frutto di un accozzaglia che mai sarà d'accordo su nulla, ergo lui è l'unica stabilità che ci sia e parlano i numeri.
Ovviamente è solo un esempio ma alla fine non perde mai nessuno e tutti si interpretano vincenti.
-Tapatalk-
Io voglio vedere domani i mercati. Sarà proprio un bel Natale.
Intanto lui e quelli come lui ringraziano.
![]()
beh ovvio che renzi si dimette .
60 percento dei votanti , i si al palo su tutte le riforme.
Dimissioni . Normale.
Poi deh voglio ridere tornare a votare col minchiellum col nuovo governo che deve rifare da capo le riforme.