SI
NO
non votero', scheda bianca, scheda nulla ecc
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Domani sorgerà il sole a ovest!!!!
Cmq chiedo scusa a tutti colpa mia, dopo 8 voti su 8 in cui era andata al contrario tranne quando aveva vinto la sinistra per 27 voti erano 10 anni tondi che non ci riprovavo. Dovevo continuare a farmi i cazzi miei che andava benissimo![]()
And many more lol
http://www.ansa.it/sito/notizie/spec...ioni_dati.html
Domani il Trentino chiede la secessione![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
In Lombardia tutti imbruttiti state.
Peccato, così si sgretola quanto di buono fatto fin'ora, sarà anche poco ma avevo una sensazione positiva, tirbiamo nel nulla cosmico e temo per la stabilità dinquesto paese. Spero abbia ragione chi ha votato no
L'ultima speranza sono gli italiani all'estero, ma non credo che riusciranno a colmare il gap
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Classico, soprattutto se sale l'affluenza il populismo trionfa. Quando vinceva silvio votava anche palla di neve 1![]()
Non che fosse necessariamente un male il populismo in questo caso eh, magari avevano pure ragione però è palese che se va a votare la compagnia delle matite biforcute vinca il no facile
And many more lol
Ah io ho già deciso, sposto la residenza o a Montecarlo o nella serverfarm dov'è hostato il forum di Wayne![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394