View Poll Results: Come voterete al referendum costituzionale?

Voters
58. You may not vote on this poll
  • SI

38 65,52%
  • NO

14 24,14%
  • non votero', scheda bianca, scheda nulla ecc

6 10,34%
Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast
Results 181 to 195 of 364

Thread: Referendum Costituzionale: come voterete?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Di battista sicuramente, la Boschi quindi è Phasma?

ah mo i cazzi vengono al pettine, per ovvie ragioni casaleggio dovrebbe essere ben kenobi ma non ce lo vedo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh quindi se grillo e' han solo leila e' di maio o di battista?

ah mo i cazzi vengono al pettine, per ovvie ragioni casaleggio dovrebbe essere ben kenobi ma non ce lo vedo.
    Beh morto per guidare i jedi è cmq morto

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Beh morto per guidare i jedi è cmq morto
    siamo delle merdeh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Al Casaleggio ben kenobi mi arrendo allo svacco :-D

Randolk's Avatar

Btw l'euro è precipitato peggio che nel dopo brexit. Il dollaro è sempre più vicino
    renxit >>> brexit
    Spoiler

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Al Casaleggio ben kenobi mi arrendo allo svacco :-D
    Ma alla fin fine di che si vuol parlare siamo un paese allo sbando ormai da tempo immemore. Viene un terremoto tirano su 3 case per far scena e il resto rimane demolito, viene un alluvione cazzi nel culo, tutta la roba costruita a livello di infrastrutture è degli anni 60/70/80 comincia a venir giu tutto non c'è nemmeno i soldi per riempire 2 cazzo di buche, salta Renzi abbiamo una legge elettorale cmq raccapricciante, Salvini che dice le stesse cose che diceva Bossi che in 20 anni avanti e indietro ha fatto 2 cose una legge a mezzo con Fini che non serviva a un cazzo e s'è fatto friggere dalla Corna, il massimo che gli ho visto fare è andare al papete a ballare come un coglione, Grillo l'uomo che spaccava i pc e ha fatto i soldi con un blog del cazzo, appoggi da dietro piu misteriosi dell'ipcc di al gore, parla di kasta quando quello che si sa meno chi cazzo sia è proprio lui, scie chimiche, vegani, nwo, una cazzata dietro l'altra, in tutto questo berlusconi non ha ancora finito di vendere il milan e continua a dire cazzate, il Pd si è ridotto a un free for all con tutti che aspettavano morisse Renzi per tornare finalmente a scannarsi come ci piace tanto, d'alema, bersani, e diliberto? dov'è diliberto? la serracchiani? Personaggi che catalizzano la forza proprio. Forse Letta? Un bel governo tecnico funzionano sempre di lusso. In tutto questo unico eroe contemporaneo Alfano che qualsiasi cosa faccia prende offese da mezza italia, non è abbastanza DC per chi l'ha messo dov'è, non è di destra perchè era con Renzi, non è di sinistra perchè era con berlusca, e lo vogliono tutti morto. Domani il sole sorgerà come ha detto la Clinton, ma se tutte le nazioni continuano a fare cazzate non è piu tanto scontato.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma alla fin fine di che si vuol parlare siamo un paese allo sbando ormai da tempo immemore. Viene un terremoto tirano su 3 case per far scena e il resto rimane demolito, viene un alluvione cazzi nel culo, tutta la roba costruita a livello di infrastrutture è degli anni 60/70/80 comincia a venir giu tutto non c'è nemmeno i soldi per riempire 2 cazzo di buche, salta Renzi abbiamo una legge elettorale cmq raccapricciante, Salvini che dice le stesse cose che diceva Bossi che in 20 anni avanti e indietro ha fatto 2 cose una legge a mezzo con Fini che non serviva a un cazzo e s'è fatto friggere dalla Corna, il massimo che gli ho visto fare è andare al papete a ballare come un coglione, Grillo l'uomo che spaccava i pc e ha fatto i soldi con un blog del cazzo, appoggi da dietro piu misteriosi dell'ipcc di al gore, parla di kasta quando quello che si sa meno chi cazzo sia è proprio lui, scie chimiche, vegani, nwo, una cazzata dietro l'altra, in tutto questo berlusconi non ha ancora finito di vendere il milan e continua a dire cazzate, il Pd si è ridotto a un free for all con tutti che aspettavano morisse Renzi per tornare finalmente a scannarsi come ci piace tanto, d'alema, bersani, e diliberto? dov'è diliberto? la serracchiani? Personaggi che catalizzano la forza proprio. Forse Letta? Un bel governo tecnico funzionano sempre di lusso. In tutto questo unico eroe contemporaneo Alfano che qualsiasi cosa faccia prende offese da mezza italia, non è abbastanza DC per chi l'ha messo dov'è, non è di destra perchè era con Renzi, non è di sinistra perchè era con berlusca, e lo vogliono tutti morto. Domani il sole sorgerà come ha detto la Clinton, ma se tutte le nazioni continuano a fare cazzate non è piu tanto scontato.
    true story!

and

McWoT. McLove.'s Avatar

meanwhile Palermo il capoluogo d'italia che ha votato più no con ben il 72%

true story!

and
    Aggiungi il prossimo anno che vincono la Le Pen in francia e i nazisti dell'illinois in germania e siamo pronti a rifare la guerra dei 100 anni, la guerra di crimea basta fare un fischio e inizia, le crociate non sto nemmeno a dire a che punto sono, no ma un mondo STREPITOSO. ah si e il 90% degli anime sono Bishoujo e Bishounen che cantano. MOOOOORTE

And many more lol

meanwhile Palermo il capoluogo d'italia che ha votato più no con ben il 72%
    In pratica hanno votato No tutti tranne te?

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

In pratica hanno votato No tutti tranne te?
    umh la mia ragazza ha votato si, ma quello e' un altro discorso.

btw sul discorso vecchimerda che vogliono mantenere la ka$ta.

la colpah e' stata dei giovanih

umh ma alcuni non scrivevano il contrario vuoi vedere che questo e' un forumme di vecchimerda?
    Last edited by McLove.; 5th December 2016 at 03:30.

Ed alla faccia del no dei vecchidimmerda Name:  FB_IMG_1480901121567.jpg
Views: 100
Size:  15,5 KB

umh la mia ragazza ha votato si, ma quello e' un altro discorso.

btw sul discorso vecchimerda che vogliono mantenere la ka$ta.

Dio cane almeno Trump l'avevano votato Redneck e schiavisti (e nazisti dell'illinois)

And many more lol

Minchia mc allora, vuoi limonare?

Sono evidentemente ggiovane dentro
    Last edited by Incoma; 5th December 2016 at 03:31.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Minchia mc allora, vuoi limonare?
    ho la barba lunga con un po' di immaginazione ti puo sembrare una figa

Dio cane almeno Trump l'avevano votato Redneck e schiavisti (e nazisti dell'illinois)
    ahahahahaahhaha

Page 13 of 25 FirstFirst ... 39101112131415161723 ... LastLast