SI
NO
non votero', scheda bianca, scheda nulla ecc
Btw l'euro è precipitato peggio che nel dopo brexit. Il dollaro è sempre più vicino
renxit >>> brexit
Spoiler
Ma alla fin fine di che si vuol parlare siamo un paese allo sbando ormai da tempo immemore. Viene un terremoto tirano su 3 case per far scena e il resto rimane demolito, viene un alluvione cazzi nel culo, tutta la roba costruita a livello di infrastrutture è degli anni 60/70/80 comincia a venir giu tutto non c'è nemmeno i soldi per riempire 2 cazzo di buche, salta Renzi abbiamo una legge elettorale cmq raccapricciante, Salvini che dice le stesse cose che diceva Bossi che in 20 anni avanti e indietro ha fatto 2 cose una legge a mezzo con Fini che non serviva a un cazzo e s'è fatto friggere dalla Corna, il massimo che gli ho visto fare è andare al papete a ballare come un coglione, Grillo l'uomo che spaccava i pc e ha fatto i soldi con un blog del cazzo, appoggi da dietro piu misteriosi dell'ipcc di al gore, parla di kasta quando quello che si sa meno chi cazzo sia è proprio lui, scie chimiche, vegani, nwo, una cazzata dietro l'altra, in tutto questo berlusconi non ha ancora finito di vendere il milan e continua a dire cazzate, il Pd si è ridotto a un free for all con tutti che aspettavano morisse Renzi per tornare finalmente a scannarsi come ci piace tanto, d'alema, bersani, e diliberto? dov'è diliberto? la serracchiani? Personaggi che catalizzano la forza proprio. Forse Letta? Un bel governo tecnico funzionano sempre di lusso. In tutto questo unico eroe contemporaneo Alfano che qualsiasi cosa faccia prende offese da mezza italia, non è abbastanza DC per chi l'ha messo dov'è, non è di destra perchè era con Renzi, non è di sinistra perchè era con berlusca, e lo vogliono tutti morto. Domani il sole sorgerà come ha detto la Clinton, ma se tutte le nazioni continuano a fare cazzate non è piu tanto scontato.
And many more lol
meanwhile Palermo il capoluogo d'italia che ha votato più no con ben il 72%![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Aggiungi il prossimo anno che vincono la Le Pen in francia e i nazisti dell'illinois in germania e siamo pronti a rifare la guerra dei 100 anni, la guerra di crimea basta fare un fischio e inizia, le crociate non sto nemmeno a dire a che punto sono, no ma un mondo STREPITOSO. ah si e il 90% degli anime sono Bishoujo e Bishounen che cantano. MOOOOORTE
And many more lol
Last edited by McLove.; 5th December 2016 at 03:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-