View Poll Results: Come voterete al referendum costituzionale?

Voters
58. You may not vote on this poll
  • SI

38 65,52%
  • NO

14 24,14%
  • non votero', scheda bianca, scheda nulla ecc

6 10,34%
Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 364

Thread: Referendum Costituzionale: come voterete?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho la barba lunga con un po' di immaginazione ti puo sembrare una figa

ahahahahaahhaha
    no cazzo mi sei diventato un hipster

Hador's Avatar

"tanto non si dimette ve lo dico ioh"
    Cagata numero uno andata.
    Si apre un lungo periodo di ve lo avevano detto.
    Never forget, never forgive

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

eh ok, è andata...
    si apre la strada al diciottesimo governo in 27 anni che ho messo piede in questo mondo.
    gattopardianamente, cambiamo governo affinche nulla cambi...

scoccia sinceramente anche fare toto premier e toto ministri, non cambia un cazzo... che si vada a votare, che vinca l'm5s e cosi vediamo cosa sono capaci di fare, porcaddio.

Non immaginavo una vittoria così netta del NO.
    La riforma non era bellissima, non era perfetta, sicuramente migliorabile tuttavia non devastava l'assetto costituzionale a tal punto da suscitare tutti quegli scandali e quegli allarmi di attentati alla costituzione.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo scenario apocalittico secondo me invece c'è eccome. Ora tutti e dico tutti, PD compreso, vorrà andare alle elezioni. PD perchè??? Ovvio ci sono ennemila correnti e ora che è morto il Re si gioca a game of throne!!!

Non esistono figure che possono, all'interno del PD, tenere unito il governo... Fossi in Alfano mi cospargerei il capo di sale e proverei leccando le natiche a Mr B rientrare in FI

Governi tecnici? Per riavere una Fornero o Monti??? Meglio il Duce!

Secondo me si voterà prima dei 18 mesi preventivati. E ora aspetto a gloria le borse...

P.S.
    Noi siamo dei vecchi di merda ergo....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Forse e' la volta buona che radono al suolo tutto, impariamo qualche cosa e facciamo memoria storica?

AHAAHHAHA. Ma peffavore Alka HAHAHAHHAAH. Scusate ormai c'ho da prendere per il culo il mio ottimismo per conto mio.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io mi sto già muovendo per trovare impiego fuori dal paese.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Wayne non è avanti, è essenzialmente un forum che sovrarappresenta la parte privilegiata del paese, sia per reddito che per livelli culturali. Per questo è molto sensibile a determinati temi del Renzismo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ieri tutti i poltrona godevano come ricci ma poi dopo l'eiaculazione tutti a sforzarsi di dire che renzi ha la maggioranza, il pd deva rifornare un governo .... tutti a cazzo duro ma come al solito froci col culondegli altri, gli unici che spingono per elezioni subito sono quelli che tanto sanno non pigliano più del 7/10% e quelli che sono pazzi tipo i 5s

Tuttologo Estrema's Avatar

ahhh i giovani mi han rubato la vecchiaia tranquilla tutti a votare no....................................

detto questo io tifo per il governo tecnico, ma tanto decide l'europa come dobbiam concludere sta legislatura

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Giusto così, oramai ci aveva messo troppo la faccia 3 la sberla è arrivata bella forte. Altro errore tra molti aver dato retta a Napolitano mettendo il cappello.

La faccio breve. È stato detto agli italiani che la colpa di decenni di pessimi governi erano le regole del gioco più dei giocatori. Gli italiani hanno risposto "col cazzo, non pigliateci per il culo".
    Ma per cortesia dai non diciamo cazzate. Quanta gente, su ambo i fronti ovviamente, ha votato con cognizione di causa e non in base al tifo? Il 2%?
    Qua era tutto un a casa Renzi, matite truccate, bestialità varie.
    Dio santissimo ho visto gente che faceva propaganda per il no perché se passa il si allora verranno abbattuti 200 ulivi in puglia...
    Last edited by Axet; 5th December 2016 at 10:15.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

La sardegna la regione col piu' alto tasso di no , fascisti e ignorianti siamo ;_;
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma per cortesia dai non diciamo cazzate. Quando gente, su ambo i fronti ovviamente, ha votato con cognizione di causa e non in base al tifo? Il 2%?
    Qua era tutto un a casa Renzi, matite truccate, bestialità varie.
    Dio santissimo ho visto gente che faceva propaganda per il no perché se passa il si allora verranno abbattuti 200 ulivi in puglia...
    Probabilmente hai ragione ma le discussioni che hai letto qua che qualcuno asserisce essere un posto di acculturati, che per lo più si autoreferenzialno tali, erano tanto differenti?

A me sinceramente non stupisce il dato referendario perché quella riforma era decisamente una merda, nel merito. Se poi gli aggiungi il suicidio "politico" di Renzi a renderlo personalizzato in un paese che al momento ha ben altri problemi del " se non aboliamo il senato con sta legge elettorale che non si cambia perché fatta con belusca, vincono i 5 stelle" poi è chiaro che te la prendi in culo.

Io capisco che ci sono differenze tra nord e sud anche nella crisi ma nessuno si beve ne si può bere che sia la costituzione a bloccare la situazione stagnante dell Italia, semplicemente perché non è così e ripeto non è il bicameralismo ad allungare i tempi di nulla.... che vai mandato in culo è anche naturale.

Ovviamente c'è gente che ha votato di pancia, alcuni per mandare in culo Renzi altri per idolatrare il loro premier al di là della riforma , tanti altri per la riforma in quanto tale. Non si può generalizzare o fare il solito teatrino che siccome il risultato è diverso da quello che volevo sono tutti dei coglioni, cosa che a dir la verità è stata anche già fatta qui ma sarebbe anche ora di crescere, intellettualmente.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Non credevo che i No venissero più dai giovani.

Pare che gli over 54 abbiano risposto a maggioranza Si, mentre i No erano alti dai 45 anni in giù.

Invece, nel voto all'estero è stata importante la vittoria dei Si.

Guardando al 70%+ nelle regioni del Sud imho la gente ha avuto timore di avere qualche consigliere regionale con l'immunità, conoscendo i soggetti
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

M5S ha una base molto forte nei giovani per questo ha fatto quei numeri

Comunque come avevo detto giorni fa è questione di numeri Renzi al massimo ha il 40% se tutti gli altri vanno contro c'è poco da fare, l'unico modo per vincere sarebbe stata una bassa affluenza e visto che così non è stato il risultato è matematico

Page 14 of 25 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast