il dato che conosciamo però estre sono gli ultimi 20 anni di politica.
SI
NO
non votero', scheda bianca, scheda nulla ecc
il dato che conosciamo però estre sono gli ultimi 20 anni di politica.
Certo, lo stesso vale per me, l'importante era capire da dove vi veniva tutta questa sicurezza di voto, visto che per me non è stato semplice.
Rimanere nel merito delle opinioni mi è sembrato più serio che gestirla con i soliti discorsi a priori che tanto la gente è così o cosà, che si risolve/non si risolve nulla.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Nel frattempo nel PD si prepara la resa dei conti e già si studiano le vendette, a giudicare dai post degli amici piddini su FB.
"Devo un messaggio di speranza agli amici militanti PD e non che hanno votato SI.
Adesso serve solo un po' di pazienza. Arriveranno altre elezioni e ci chiederanno di sostenere "quel" candidato in Regione, "quel" candidato in Parlamento, perchè in fondo è il NOSTRO Partito.
Calma che poi ridiamo noi. In fondo, ci hanno insegnato a dire.... NO-NO-NO-NO-NO-NO-NO-No"
Come sempre la politica in Italia vola altissima.
e questa legge non cambia nulla rispetto al ventennio passato, ce poi allora se devo ragionare cosi ti dico che meglio la lira oppure il pentapartito, perchè alla fine se guardavamo le tasche degli italiani non 20 ma 40 fa anni avevano mediamente piu soldi, ma non possiam mica fa sti ragionamenti se si parla di costituzione eh.
io penso che sto governo ha fatto un sacco di leggi fatte male ma sopratutto con questo voto ha mancato al motivo per cui era stato dato l'incarico a renzi ovvero le riforme, dopo quel disatro di job act ha giocato l'all in con questa e ha fallito e non c'è motivo che continui stava li per questo napolitano l'aveva messo li al posto di letta per questo, non ce l'a fatta ha sbagliato a giocarsi la partita e gl'italiani per i motivi piu disparati han detto no all'unica riforma che ha tentato di sottoporci, perciò si volta pagina e vediamo se è stato un bene o un male, e rispondo pure a palur se questa fosse realmente la miglior riforma che potrebbe scaturire dalla politica italiana invoco il commissariamento da parte della germania, guarda sarebbe decisamente meglio.
Last edited by Estrema; 5th December 2016 at 18:03.
Renzi, deve per forza epurarsi i franchi tiratori, politici prezzolati compresi (leggi D'Alema), per come vede lui il partito è un percorso obbligato, il fatto che ne sia ancora segretario gli da abbastanza potere per farlo. Ho il terribile sospetto che non sia un buon periodo per essere una minoranza dentro al PD.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler