io avevo letto che il primo taglio del film era venuto fuori troppo "dark" quindi hanno girato scene ex-novo con battute e altro x renderlo più comico ecc
io avevo letto che il primo taglio del film era venuto fuori troppo "dark" quindi hanno girato scene ex-novo con battute e altro x renderlo più comico ecc
premetto che non l'ho visto in lingua originale, ma questo vale solo per valutare meglio la performance di leto su joker e della robbie su harley queen...
trama? schifosa...tagliata male e montata peggio... non si capisce una minchia, a volte si fa difficoltà a seguire il filo...
personaggi? insulsi... tolto will smith, leto, robbie gli altri personaggi potevano anche non esserci...
è un filmetto, parliamoci chiaro..
ma come mai poi jared leto si prepara un anno per interpretqare il joker e lo relegano a 5 minuti di film in totale? peccato, perche non è che l'hanno tolto per fqar vedere chissa che di piu bello e interessante...
in generale sono abbastanza deluso...
ps: margot robbie troppo porca
Spoiler
Spoiler
Ah ecco, mi ero scordato di averlo visto settimana scorsa e.....
Nammerda
Non so cosa abbiano combinato ma a livello di trama\montaggio hanno toppato di brutto
Free from Signature
Peccato era una buona occasione, persa in una trama insulsa, sceneggiata peggio, manco lo commento oltre.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mi piacerebbe dire cosa ne penso, ma a distanza di 15gg l'unica cosa che ricordo sono le tette e il culo di margot robbie![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
io lo devo ancora andare a vedere... certo se mi devo vedere lei a puppegnude preferisco rivedermi wolf of wall street
Mi piange il cuore dirlo, ma mi è sembrato una immensa cagata.
L'attore che interpreta Rick Flag è meno credibile nella parte del mio vaso di gerani
Will Smith nei panni di uno pseudo cattivo non regge
la capa del circo boh, mi sembra un po' tirata per i capelli cosi come tutta la storia
Giusto la Robbie si salva nei panni di HQ
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma confermate che a dicembre esce la versione integrale di suicide squad, anche con tutti i minuti tagliati a jared leto?
non ricordo dove ho letto questa notizia e non posso quindi linkare nulla...
sapete niente?
Spoiler
Spoiler
Trovato qualcosa qui anche se non so quanto sia attendibile
https://blog.screenweek.it/2016/10/s...ale-534483.php
Lol bella roba, è ai livelli dei fantastici 4.
Montaggio e dialoghi senza senso.
L'uinica cosa che lo salva è giusto Margot Robbie e in parte anche Cara Delevigne per il resto è dimenticabile.
Anche la colonna sonora si salva.
edit: ah ho visto la versione estesa e faceva cagare, non oso immaginare quella cinematografica![]()
Mi sto ancora chiedendo perchè ho buttato i 5 euro di sconto movie di Google su sto film.
Lo sapevo che dovevo acquistare "Animali fantastici e dove trovarli"![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394