e si ritorna alla solitammmmerda![]()
e si ritorna alla solitammmmerda![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Ieri sera una rottura di cazzo immane
comunque gli sceneggiatori dopo aver copiato i dialoghi e le tavole del fumetto per la scena madre del promo... seguono fedelmente il fumetto rendendo macchietta ancor di più il tutto...
se non riparte ansai che du coglioni... 8 puntate di climax per poi lo scozzo finale....
Last edited by Marphil; 22nd November 2016 at 00:46.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
uniranno i vari villaggi per andare vs saviors
stop
io ho perso la voglia di guardarlo. boh.
Figa è stato necessario aspettare la 8 dopo la 1 per vedere una puntata degna.
So curioso di vedere quanti ne cadranno![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
puntata degna????
DEGNA????
Ma che stracazzo dite... 65 minuti di scioglimento di coglioni che si racchiudono in un momento topico... Minchione che torna da Rickhio e dopo aver detto "ho trovato quello che cercavo" (peccato non si capisca cosa se non una stronza con cui ha fatto mezza giornata in macchina) lui gli risponde "hai raGgione ora ho caputo!"... va dall'altra demente che prende mele al volo "aueui raccione tu avemo a combatte!". O FAVOIDE T'HANNO APERTO IL CULO PERCHE' HAI COMBATTUTO!
No sense a gogò, noia mortale, manco gli zombie... preferisco vedere i ninjazombie che sto coglioni recitare.. e pure male!
la serie fa cacare come il fumetto.... ma ormai si finisce... speriamo ancora un paio di season e poi ce la sciacquiamo dai coglioni...