Le basi king di svapodream vanno benissimo.
Le basi king di svapodream vanno benissimo.
Spoiler
volevo ordinare un po' di liquidi prima di natale. purtroppo qui in germania non si trova molto. volevo prendere un po' di five pawns ma sono tutti finiti. cuttwood o suicide bunny come sono? altrimenti pensavo a flavour art che sono 4 anni che non li uso, però mi rompe che sono solo bottiglie da 10ml. ordinerei da intaste.de se volete vedere che marche ci sono...
FA li lascerei perdere, se non il tuscan che è gradevole e il royal ottimo per resettare la bocca
Dei cutwood ho assaggiato solo l'unicorn milk che mi fa abbastanza sbratto e il boss reserve che invece è delizioso. Prenditi un po' di aromi tob tipo il lemon pie, l'hypnos o l'ermes.
Spoiler
Se stai in crucconia vediti gli aromi twisted che sono crucchi.. Sono molto buoni imho
alla fine ho preso un po' di FA giusto x amarcord
vediamo al prossimo giro, ho già pronto il carrello :P aromi niente cmq, non mi piace farmi i liquidi
Arriva la pico dual, rinchiudete le scimmie.
http://www.eleafworld.com/pico-dual-with-melo-iii-mini/
Spoiler
Di primo achitto ti dico che non se ne sentiva il bisogno. Il mercato è saturo di box da 200 watt delle piú diverse fascie di prezzo e con le caratteristiche piú diverse. Tra l'altro Elaf è lo stesso gruppo di Joyetech e Wismec quindi giá ha sul mercato la releaux e la cuboid.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La releaux e la cuboid però spingono a 200w con tre 18650, non due. Inoltre il prezzo è parecchio aggressivo, meno di 30 euro in preorder.
Spoiler
a meno che non abbiano scoperto qualcosa di nuovo, da quello che so io, con 2 18650 non ci arrivi a 200w
Ma cosa si fuma a w più alti di 13/15 o giù di lì?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Perchè scusa? La legge di Ohm è sempre la stessa
Due 18650 in serie a piena carica erogano 8,4V di picco. Per andare a potenza 200W su una res di poniamo 0,3 ohm ti servono 7,75V e 25,82A di corrente. Le VTC5A spingono fino a 35A, ad esempio.
Tutto quello che svapi di polmone, circa.
Io c'ero a casa di ache quando Wolfo ha montato per sbaglio un dripper su una unregulated e gli ha dato dentro un sucone deciso. Fiammata della coil e Wolfo al rantolo
Abbiamo calcolato poi che ha svapato a 375W![]()
Last edited by Randolk; 20th December 2016 at 22:57.
Spoiler
eh togli qua metti la tira qua tira la ho sbagliato accoppiata
![]()
da quello che ho letto in giro, tutte le mod da 200w vanno a 200w con 3 batterie mentre con 2 si auto-limitano a 133w x sicurezza. poi non so di preciso, non ho approfondito
comunque dopo aver provato 375mila tank da Ache posso dire che il vcst da 30 è > all ma avevo già ordinato il tfv8 che mi è arrivato ieri ed anche questo con le coil sue già fatte va come una bestia, costano uno stonfo ma lo uso solo per quando non ho voglia di rigenerare...
Oggi placo la scimmia con kennedy da 25 dual post + noisy 2 che dovrebbero arrivare oggi se no picchio il tipo di bartolini , volevo un tubo (ts mod 25) ma non si trova e non avevo cazzi di aspettare![]()