Alfano? Noi non contiamo un cazzo staiserenissimo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Alfano? Noi non contiamo un cazzo staiserenissimo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Dai vabbeh, cosa abbiamo tutti dai 30 ai 50 su sto forum ormai? Penso si possa dire:
a) Non contiamo nulla
b) La nostra politica e' immobile e va avanti per epsilon
c) Anche il peggior politico non puo' far tanto danno che tanto non ci sono le basi per fare niente in Italia, nel bene e nel male.
Noi siamo proprio passivi e non solo, ci becchiamo tutti gli aspetti negativi di ogni crisi mondiale senza poter reagire.
Pensa che se usciamo dall'Europa siamo anche da soli, immobili tipo paralitici, ma soli di fronte ai leoni. Una brutta immagine per un 2016 del cazzo.
Solo l'ambasciatore Americano e (mi pare) quello Israeliano possono girare con la scorta in Turchia mi dicono.
Se e' cosi' e' una leggerezza della sicurezza Russa, sopratutto con la situazione in Siria.
Putin e Erdogan si son gia parlati e pare tutto apposto fra Russia e Turchia
bbc
http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-38369962
Turkey's President said the attack was aimed at hurting ties with Russia.
Recep Tayyip Erdogan spoke to Russian President Vladimir Putin by phone and, in a video message, said that they both agreed it was an act of "provocation".
He said that those who wanted to harm relations between the two countries "would not achieve it".
In televised remarks, Mr Putin said the act was "undoubtedly a provocation aimed at disrupting the normalisation" of bilateral ties and the "peace process in Syria".
l'attentato ad Ankara fa paura in modo limitato, visto che riguarda una singola persona, un esponente politico in un territorio "ostile" in un periodo di tensione in quelle zone..Non dico che "ci può stare", però...
il tir fa più paura visto che è successo in una modalità già vista (e quindi si pensa sempre che se accade, non può riaccadere) e in un territorio che da sempre è molto controllato e ritenuto sicuro al 100% (hanno arrestato qualche gg fa un ragazzino di UNDICI ANNI che era legato all'Isis!!) e in una situazione di normalità che può colpire chiunque...
Last edited by Mellen; 20th December 2016 at 10:10.
searching for free time...
Seee figurati se putin va a far casini per erdokaz, la turchia è una pedina fondamentale e va tenuta al guinzaglio, soprattuto ora che sta sfuggendo di mano alla nato.
Per la siria non credo servano ulteriori pretesti per asfaltare tutto, fossi in trumph progetterei l'assassinio di putin invece pare lasciargli mano libera (immagino vlad lo ricopra di soldi) nei tempi a venire per gli usa so cazzi e per noi più cazzi.
Dal nostro punto di vista sarebbe bello che, in caso di merda, l'atteggiamento monumentale (nel senso di inamovibile) italico risplendesse e facessimo melina almeno fino all'ultimo istante possibile. Gli usa ci han vinto 2 WW con st giochino, la svizzera le ha evitate, noi potremmo limitare i danni, ma dubito sarà così, gli "alleati" tireranno il guinzaglio e via partire.
Last edited by Il Nando; 20th December 2016 at 14:43.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Mi sembra logico, dopo che gli USA han devastato due paesi uccidendone i capi e causando casini a livello internazionale, di fatto fottendo nord Africa e mediorente e scatenando ed armando ISIS, la tua naturale soluzione ad un capo di governo che non ti piace e' progettare un altro assassinio, mi piace la vostra democrazia, Adolfo era un moderato al confronto![]()
E' un mondo difficile.
Giuro che nn sono stato io a dare ordine di uccidere castro 1939439494 volte![]()
Anzi fosse per me il mondo sarebbe una grande distesa di campi di ganja e sesso promiscuo.
Però imho putin gli sta rompendo il culo all'occidente, è un leader assoluto e decisamente in gamba, e in genere se qualcuno non si angola a 90° davanti alle stelle e alle strisce...
Last edited by Il Nando; 20th December 2016 at 18:21.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
si ma molti non si rendono conto che i russi a tornare al pre putin non ci pensano minimamente se non quelli che sono in giro per mezza europa che non han potuto fare più gli affari d'oro con l'inesistente governo dell'ubriacone( un nome per capire abramovic) l'unico metodo per far implodere la russia è bloccargli l'esportazioni di materie prima cosa che sta accadendo da 2o 3 anni a sta parte con le solite coercizioni di mamma america verso il loro primo mercato cagnolino europa, cioè siamo riusciti nel fantasioso intento di pagare il riscaldamento all'ucraina pur di togliergli uno stato cuscinetto.
Last edited by Estrema; 20th December 2016 at 18:34.
l'attentatore di Berlino ucciso in una sparatoia a Milano.
Le impronte corrispondono.
searching for free time...
al telegiornale han detto che la situazione non preoccupa i medici
cmq questo qua veniva in treno dalla francia praticamente è riuscito a passare mezza germani e mezza francia e entrare in italia indisturbato a dimostrazione come in italia siamo isolati i controlli li fanno solo alle ns frontiere in entrata poi il resto gli frega un cazzo.
Last edited by Estrema; 23rd December 2016 at 14:08.
al di la di quanto hai detto il fatto che venisse in italia potrebbe dire che
- voleva fare il secondo atto
- andasse a cercare aiuto/rifugio in una cellula terroristica in italia visti i suoi contatti qui ed il fatto che era stato anni in siclila.
al di la di tutto la cosa a sconcertante e' che dopo che fanno attentati si sapeva gia chi erano ed erano stati attenzionati: questo aveva fatto una rapina in tunisia, arrivato con un barcone, incendiato il campo profughi dove era arrivato, arrestato, dato in casa famiglia, incendiato la casa famiglia, si era fatto 4 anni all ucciardone con condotta aggressiva, la tunisia non lo voleva più ed e' stato liberato nonostante si sapesse pure che era radicalizzato.
Last edited by McLove.; 23rd December 2016 at 14:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-