umh . porcchiddio lebbanalità
da un lato ammetti una visione romantica del lavoro, non si lavora per soli soldiihhhh, piu che romantica infantile e poco concreta ma li siamo nel personale, ma affermi con forza una visione "sentimentale" del lavoro c'e' poco da fare, ora sono opinioni imho si lavora per i soldi anche quando i soldi poi servono per tutto il resto. nel merito va distinta la situazione di chi non guadagnerebbe un cazzo e dice "non si lavora per i soldi" da chi invece, pur potendo prendere milioni di euro li piscia per altro, il primo e' un "vorrei ma non posso" il secondo invece uno che VERAMENTE non lavora per i soldi, ma non se ne vedono tanti in giro eh.
pero' poi si continua:
continui e ti contraddici: dai lebbastonate agli altri perché poco concreti, in un mondo finto dello spettacolo come se fossero dei bambini che credono che lebbotte del wresteling siano vere o che credano ancora a babbo natale, cioè li tacci di avere una visione troppo "romantica", di gente che da agli eventi calcisitici finti, un importanza "irreale" ad una minchiata come un gioco e spettacolo.umh ma non eri quello che diceva che lebbandiere esistono perche non si lavora per i soldi?
Vai cosi a castrare la versione romantica che davi del non si lavora per i soldihhh e lebbandiere, ma come? parti sognatore poeta maledetto bohemien e ti ritrovi ragioniere?
in compenso pero' poi ti rifai subito perché nello stesso pensiero pero dai importanza ad un giocatore "infame" che cambia club o uno che va a prendere uno shitload di soldi nonostante avesse affermato altro.
E qua mi trovo sinceramente spiazzato perché ora sei tu che sei diventato credulone come loro "bimbiminchia" che dai importanza ad un trasferimento al punto da rendere qualcuno addirittura infame, ma non era uno spettacolo, cose irrilevanti etc etc?
Emma fai pace con te stesso quando esprimi un concetto sei riuscito a contraddirti 3 volte nell arco di 2 post: emma porchiddio lebbalbuzie mentali, se la tua testa fosse un 33 giri direi che ti e' saltata la testina un paio di volte in sti due post e ti sei logicamente incartato

edit: buon anno ultima dose di lebbastonate.