mi sa che aspetto ancora.... mi serve un weekend in cui sono free e allora forse mi metto a scaricare tutto che manco mi ricordo cosa c'è da sistemare![]()
mi sa che aspetto ancora.... mi serve un weekend in cui sono free e allora forse mi metto a scaricare tutto che manco mi ricordo cosa c'è da sistemare![]()
searching for free time...
dovrebbero già esserci i primi liv50 (ieri leggevo di fg mid attorno al 45 sul forum).
Avevo dimenticato cosa significasse nerdare davvero![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Dopo 45min di coda ieri ho loggato 1 oretta... ci sta niente da fare sto gioco fa sempre le buche in terra....
altolà ! DF hibba ! Forse sto giro giocano seriamente![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io albion manco per il cazzo.... ma visto che giocherò quando posso se voi ci andate pace....
mi fa troppo sbocco...
50 players in piu' non dicono molto; vorrei che i GM pubblicassero qualche grafico/statistica della distribuzione dei players come c'era sul vecchio uth ( o era vortigern ? lol )
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
la scelta del reame è basata su
- quanto tempo si ha, quindi quanto sarà facile giocare e trovare gruppo facilmente (quindi anche la scelta del pg) o di poter anche giocare in solo
- quanto si conosce il reame, quindi si sa dove andare a xpare anche in solo se non si trova gruppo o dove portare i grp a xpare
searching for free time...
ho visto piu hibbi in rvr stasera che in tutta la beta
sembra quasi che si sia capovolto tutto, hib a farmare i grigi in front e mid ad expare![]()
ma le /task ci sono??? o venivano nelle versioni successive???