sì, siamo in ordine sparso.
Io ho una trolla shammy su mid liv 20 ferma, e sto giocando il solito inca su hib che è intorno all'8-10
mi ricordate i passaggi?
io cancellato tutto daoc.
forse l'account ce l'ho ancora.
Quando giocavo su Uthgard lo vendetti (), ma poi ne ricreai uno quando ci fu quel breve ritorno l'anno scorso
searching for free time...
io mi son fatto un merce così a scazzo, penso resterò su alb![]()
che peccato...avesse aperto n mesi fa eravamo millemila tutti insieme
Ora ho pure più tempo ma mi sono impegnato altrove![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Su mid in Gilda ita, per ora mi trovo bene, c'è qualche caso umano (per esempio estre) ma finora ho trovato giocatori disponibili e alcuni pure bravini. Mood di reame ottimo, praticamente gruppano tutto, bd compresi.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
In una sola settimana DF è passata da mid a hib ed ora ad Albion... non sta andando male come inizio
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
oggi mi ha pure killato un ranger ( expavo in front ) perciò significa che anche ad hib gruppano un po tutto senno a questo punto per vedere un ranger viola al 30 significa che ha praticamante giocato in solo 24 su 24
a mid proprio tutto non gruppano e a me la prima domanda che fanno sul rune è se son speccato suppressionanche se devo dire che me ne aspettavo di piu di rune suppression tutti quelli che vedo o so runecarving o drkness e ho visto giusto 2 o 3 supp almeno ai livelli 25-35
ps di ombre ne girano parecchie a mid specialmente sb un po meno hunter.
se la patch è la stessa che ci stava prima, i 2h sono sgravati: sb, merce, bm...
2H SB ... brrrrrrrrrr ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
aspetta... ho scritto male.
volevo dire duale...
non mi ricordo un cazzo dei termini
infatti ho indicato merce e bm come altri esempi, ossia pg che usi per duale.
i 2h sukavano con questa patch
Sicuramente intendeva doppia arma, SB che tengono 2h per tutto l inc si trovano solo sul live.. ma il pa 2h tanta roba![]()
Qui dovrebbe andare forte lo shadowzerk cmq, che il pa non lo ha (ma backstab II sí)