Come da titolo che RA mettereste ad un hero 8l6 grazie in anticipo![]()
Come da titolo che RA mettereste ad un hero 8l6 grazie in anticipo![]()
<-----
![]()
![]()
Io metterei
-Purge 2 (15)
-Critico 4 (20)
-Toughness 5 (34)
-Empty 1 ( 5 )
-Cos 1 ( 1 )
-Forza 1 ( 1 )
Se devi x forza metterli tutti,
Seno
-Purge 2
-Critico 4
-Toughness 5
e tieni il resto x Forza 3 qnd ne hai 10.
ma barricata sukkia cosi tanto?
diciamo che barricata (per me) nn vale i 30pt spesi per portarla all'unico livello che ti fa vedere qualche vantaggio
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
-.-Originally Posted by Fenyx
io dico che li vale tutti i 34pt spesi.
Di quanto aumenta pf a volta? 40?
Aumenta a seconda della fascia,
-1 25pf
-2 75pf
-3 150pf
-4 250pf
-5 400pf
State attenti che NON AUMENTA DI... ma AUMENTA A..
Quindi a 3 avrai un totale di 150pf.. non 25+75+150 ..
rivare a 450 in forza non sarebbe male credo (vedi excelsior)
io prenderò forza5 surely..
det e aom non le avete considerate..
barricata? non ne vale la pena..
/respec
la massima percentuale di diminuzione di CC da determination+labilitadel35chenonricordocomesichia ma quantè??
No perchè se arriva anche intorno al 80% penso sia inutile purge 1-2, e si debba rivare perforza al 3 ....
Originally Posted by Kith
con det 5 + stoycism mi pare si arrivi al 59%
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
purge3 è la prima cosa che un tank senza charge deve prendere.
se non te lo fossi comprato su ebay avresti già un'idea delle ra da ciapparti, cmq fai tanto rvr e troverai il miglior setup di ra per il tuo modo di giocare.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....