io ho la droide livello 10 ma non riesco mai a loggare per le code...sticazzi quando c'è qualcosa gratis la gente si ammassa come se non ci fosse un domani
lasciatemi giocare cazzoooohhh
stamattina alle 1230 sono entrato subito ma dovevo andare a fare la spesa.
Ho sbagliato a non lasciare il pg loggato...
io ora sono a 11 col bm in due "sessioni" di circa 3-4 orette.
searching for free time...
mmmm... che vita?
3 orette di play per farsi 5-6 livelli così in scioltezza divertendomi non la vedo come essere messo male.
Quando non lavoravo ai tempi dell'Univ svegliarsi alle 7 per entrare nella coda di CF... quella era una cosa assurda.![]()
Minchia Mellen la prende subito sul personale asd; lascia perdere , Ferdi ha dimenticato da tempo i piaceri del pve duro![]()
Minkia 1000 in coda a quest'ora...vado su WOT...ero impegnato da 1 po di giorni dietro un'interfaccia midi per arduino...stavo leggendo che anche il craft è diventato come agli albori....bellissimo...uauauauau
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
1200 in coda.
vado su diablo![]()
se non risolvono sta cazzata delle code finisce presto... 1778 a st'ora....
non finisce semplicemente l'utenza si assesta sulla massima capienza del server.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
l'utenza se si assesta su 4000 avrai sempre 1000-1400 persone in coda e uno non aspetta 2 ore per loggare, gli va in culo.. solo che essendo a rotazione... rischi di perdere molta più utenza.
Devono ampliare le risorse, stop.
Io son 4 sere che provo a loggare e trovo avanti sempre 1700 persone... ovviamente chiudo e fo altro.
o rendono migliore il ban dei bot o anche semplicemente LD automatico se uno sta fermo dopo un tot di minuti