a me piace parecchio invece.
semplice ed elegante
sembra un giocatore di basket bianco che si incula un giocatore di basket negro che si incula un nano che guida un go kart
Gasp 2giornate.
Allegri 0
Gomblotto
Tutt'appost ! ™
Ma il logo della juve quanto fa cagare lol, 2 anni x tirar fuori quella cagata li??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bo a me non dispiace, sembra una runa, certo uno si deve abituare.
cmq mi gioco un coglione che da qui a qualche anno tot club di serie A molleranno come logo lo scudetto gagliardetto che fa molto anni 70 per un logo nuovo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me non piace. avrei lasciato magari anche questo taglio ma il rimando alla zebra l'avrei tenuto.
esempio potevi fare le 2 j come ora ma la seconda sulla destra potevi stilizzarla rendendola una zebra a forma di j tipo cavallino rampante.
mm molto moderno quasi futuistico potrebbe lanciare una moda anche se io so un po tradizionalista su ste cose, sono all'inglese diciamo.